Gemma Galgani e Ida Platano: il destino che le unisce a Uomini e Donne

Gemma Galgani e Ida Platano, a Uomini e Donne, sono unite non solo da una grande amicizia, ma anche da uno strano destino.

Maria De Filippi, da anni, aiuta le persone a trovare l’amore. Con Uomini e Donne, nel corso delle varie edizioni, sono nate davvero tante coppie che, ancora oggi, stanno felicemente insieme. Coppie che si sono formate sia nella versione classico di Uomini e Donne che nella versione senior.

Tra le coppie del trono classico, tra le tante, i fan ricordano con amore quelle formate da Beatrice Valli e Marco Fantini che il prossimo maggio convoleranno a nozze e che hanno due fugli; Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, genitori di due bambini; Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sposati con due figli; Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, anche loro genitori di due bambini; Clarissa Marchese e Federico Gregucci, sposata e genitori di una bambina.

gemma galgani e ida platano
Fonte Instagram

Anche nel trono over sono tante le coppie nate. Tra le ultime spiccano quelle di Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Isabella Ricci e Fabio Mantovani. Tuttavia, tra i protagonisti del trono over c’è anche chi non riesce a trovare l’amore come Gemma Galgani e Ida Platano.

Gemma Galgani e Ida Platano, non solo amiche: ecco cosa le unisce a Uomini e Donne

Gemma Galgani e Ida Platano sono due delle drame storiche di Uomini e Donne. Entrambe hanno incontrato l’amore che, poi, è finito. La storia più importante di Gemma è stata sicuramente quella con Giorgio Manetti mentre quella di Ida è stata la storia con Riccardo Guarnieri. Entrambe hanno affrontato, poi, una serie di delusioni sentimentali che le accomuna ancora.

Entrambe hanno iniziato la stagione di Uomini e Donne con tante aspettative, ma nessuna delle due ha trovato l’amore. Gemma ha provato a corteggiare Franco facendogli anche un massaggio, ma il cavaliere ha dichiarato di non essere interessato a lei dal punto di vista sentimentale.

gemma galgani ida latano
Screenshot da video

Ida, invece, sta conoscendo Alessandro che, però, non convince. Il cavaliere ha espresso la propria paura sulla possibilità di trasferirsi a Brescia, città in cui vive Ida che, lentamente, sta perdendo la fiducia in lui. Sia Gemma che Ida, dunque, faticano a trovare l’amore. In compenso, però, si godono la loro amicizia.

Impostazioni privacy