Victoria De Angelis, da Los Angeles spiazza tutti con un look insolito

Ancora un look insolito per Victoria De Angelis che, da Los Angelis, regala uno scatto mozzafiato ai fans mostrandosi così!

Ancora un regalo di Victoria De Angelis per i suoi fans. Sempre bellissima e in perfetta forma, la bassista dei Maneskin si lascia immortalare sotto il sole di Los Angeles con un look particolare, ma che esprime la sua personalità forte e rock. Con il suo basso tra le mani, Victoria si sente totalmente a casa, ma anche senza il suo strumento, la De Angelis non delude sfoggiando una bellezza davvero incredibile.

victoria de angelis
Fonte Instagram

Di Victoria, ormai, si sa davvero tutto. La bassista dei Maneskin che il prossimo 28 aprile spegnerà 22 candeline, è ormai diventata una vera icona rock. Sono tantissime, infatti, le ragazze che hanno cominciato a suonare il basso e a vestirsi e a truccarsi come lei. Anno dopo anno, la De Angelis ha cambiato spesso look e, così, da Los Angeles sfoggia un outfit che potrà essere emulato la prossima estate.

Victoria De Angelis e il look californiano che conquista tutti

Per mettere in risalto i suoi lunghi capelli biondi, ma anche gli occhi azzurri e la pelle candida, Victoria De Angelis indossa spesso look total black che incantano sempre i suoi milioni di fan sparsi nel mondo. Da Los Angeles, così, la bassista dei Maneskin punta ancora su colori scuri alternando, però, ad un pantalone lungo, il reggiseno di un bikini per un risultato davvero esplosivo.

victoria de angelis
Fonte https://www.instagram.com/vicdeangelis/

Il reggiseno di un bikini a triangolo viene indossato da Victoria con i suoi immancabili pantaloni neri. Il look è completato da un paio di occhiali da sole con le lenti grandi e scure, un rosario al collo e una cintura molto evidente. Un look particolare quello della De Angelis che, tuttavia, come sempre, colpisce e conquista tutti esattamente come il look formato da giacca e camicia.

Sei magnifica”, scrive una ragazza. “Pazzesca”, aggiunge un’altra. “Follemente innamorato”, scrive invece un fan. E ancora: “Che bella”, “Io ti amo”, “Victoria sei adorabile”, “Semplicemente una dea”.

Con qualsiasi look, dunque, Victoria piace sempre e, insieme a Damiano, Ethan e Thomas è pronta ad infiammare l’estate italiana con la musica dei Maneskin che, il prossimo 9 luglio, risuonerà al Circo Massimo dove ci sarà il sold out come ha annunciato la band sui profili social. Sarà il primo di una serie di concerti che porterà i Maneskin in giro per il mondo per tutto il 2023.