Laura Maddaloni: ecco com’era la naufraga dell’Isola dei Famosi

Laura Maddaloni, moglie di Clemente Russo, è una naufraga dell’Isola dei Famosi 2022, ma com’era qualche anno fa? Foto.

Atleta, mamma e moglie. Tutto questo è Laura Maddaloni che ha deciso di partecipare come concorrente all’Isola dei Famosi 2022. Laura, però, è sbarcata in Honduras non come concorrente singolo, ma in coppia con il marito Clemente Russo. Esattamente come il padre delle sue bambine, anche la Maddaloni è una sportiva e arriva da una famiglia in cui lo sport è fondamentale.

laura maddaloni
Fonte https://www.instagram.com/maddalonilaura/

I fratelli di Laura, Pino e Marco Maddaloni sono campioni di judo; il padre Giovanni è un allenatore di Judo e lei stessa è una campionessa di judo. Lo sport fa parte anche della vita privata della concorrente dell’Isola dei Famosi 2022. Nel 2008, infatti, ha sposato Clemente Russo, campione di pugilato e con lui ha formato una famiglia con la nascita di tre bambine. Super sportiva, Laura sfoggia un fisico mozzafiato e un look che non lascia indifferenti, ma com’era qualche anno fa?

Laura Maddaloni: la foto del passato della campionessa di judo e della concorrente dell’Isola dei Famosi 2022

Mamma di tre bambine, Laura Maddaloni non ha mai rinunciato allo sport allenando quotidianamente. Sull’Isola dei Famosi 2022 dove, tra i vari concorrenti, c’è anche Carmen Di Pietro che, nel corso degli anni, è cambiata molto. Anche la moglie di Clemente Russo è cambiata? Come sempre, la Maddaloni ha cambiato look nel corso del tempo e, sbirciando tra le foto del suo profilo Instagram, spunta una sua foto del passato.

laura maddaloni
Fonte https://www.instagram.com/maddalonilaura/

Nella foto che vedete qui in alto, Laura che ha condiviso lei stessa lo scatto su Instagram, è insieme al marito Clemente Russo, il grande amore della sua vita. La foto risale sicuramente a qualche anno fa anche se la data precisa è top secret. Nella foto, i lineamenti del viso di Laura sono uguali. Zigomi pronunciati e labbra carnose mentre il naso, nelle foto di oggi, appare leggermente ritoccato, ma non ci sono conferme e tutto potrebbe essere dovuto al trucco o ad eventuali filtri.

Il cambiamento più evidente è sicuramente nel look e nel modo di portare i capelli. La lunghezza è sostanzialmente uguale, ma il taglio e il colore sono molto diversi da quelli di oggi. Come tutti, dunque, anche l’immagine di Laura è cambiata nel tempo in base anche alle mode del momento.

In ogni caso, la Maddaloni è sempre una bellissima donna con un carattere forte e deciso con cui sta affrontando senza paura l’avventura sull’Isola dei Famosi 2022 che ha come opinionista Vladimir Luxuria che, a sua volta, è cambiata nel corso del tempo. Anche le donne del mondo dello spettacolo, dunque, cambiano molto nel corso degli anni

Impostazioni privacy