Carmen Di Pietro prima e dopo la chirurgia: ecco com’è cambiata

Carmen di Pietro è una delle showgirl più amate di sempre. Con la sua bellezza ha incantato milioni di telespettatori. La sua, però, non è proprio una bellezza naturale. Ecco com’è cambiata Carmen di Pietro prima e dopo la chirurgia.

Carmen di Pietro è una showgirl ed ex modella di indubbio talento, sulla cresta dell’onda fin dagli anni 80. Ma com’era da giovane prima degli interventi estetici?

carmen di pietro
Fonte: Instagram

Carmen è diventata famosa nei primi anni Novanta, prendendo parte a trasmissioni allora molto seguite come Le sfumature di Ippoliti e Spazio Ippoliti, di cui è stata co-conduttrice insieme a Gianni Ippoliti.

Nel 1997 ha fatto scalpore raccontando che una delle due protesi al seno era esplosa durante un volo aereo, per via della pressurizzazione della cabina.

A far molto discutere è stato anche il suo matrimonio nel 1998 con il 76enne Sandro Paternostro, icona del giornalismo italiano. Il matrimonio è stato oggetto di molte critiche, a causa dell’enorme differenza di età tra i due: lui aveva infatti 76 anni, mentre lei soltanto 33. L’evento è stato comunque trasmesso in tutto il mondo.

Dal 2001 al 2002 l’abbiamo vista come opinionista nel programma La vita in diretta su Rai 1. Ha inoltre ricoperto lo stesso ruolo a L’Italia sul 2. Dal 2004 al 2007 ha preso parte ai programmi di Teo Mammucari Libero  e Distraction. Nel 2004 ha inoltre partecipato al reality L’Isola dei famosi.

Com’è cambiata Carmen di Pietro

Come si può vedere dalle sue foto più vecchie, Carmen appare molto diversa da come appare oggi.

carmen di pietro chirurgia
Fonte: Instagram

Pur rimanendo una bellissima donna, la Di Pietro si è infatti rivolta alla chirurgia per combattere i segni dell’età.

LEGGI ANCHE -> “Sto perdendo soldi e tempo. Sto male”: durissimo sfogo dell’ex naufraga. Frecciatina all’Isola dei Famosi

A ogni modo, l’ultima sta apparizione televisiva risale al 2021, anno in cui ha partecipato come ospite speciale alla trasmissione “La pupa e il secchione”. Nel marzo 2021, Carmen è entrata inoltre nel cast fisso di “Avanti un altro”, programma diretto da Paolo Bonolis.

Impostazioni privacy