Anticipazioni Una Vita: passione clandestina ad Acacias

Una Vita anticipazioni delle prossime puntate italiane in onda su Canale 5. Altro che matrimonio in arrivo…

La serie TV “Una Vita” è ambientata agli inizi del XX secolo, racconta le vicende delle famiglie e del loro gruppo di domestiche del ricco quartiere di Acacias, situato in una città indefinita che verosimilmente possiamo considerare come Madrid.

una vita anticipazioni
Foto dal Web

Per chi si affaccia per la prima volta a questa soap iberica, possiamo dirvi che “Una Vita” racconta le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo Palacios, Bacialupe, Quesada.

Raccontando come le loro storie e le loro famiglie si intrecciano con intrighi, passioni e conflitti nel ricco palazzo signorile nel quartiere di Acacias.

Una Vita anticipazioni: Aurelio non pensa al matrimonio ma a….

Nelle prossime puntate in onda su Canale 5 di Una Vita, scopriremo nuovi importanti scoop sulla vita di Aurelio Quesada (Carlos de Austria). L’uomo si troverà all’interno di un triangolo amoroso…

una vita anticipazioni
Foto dal Web

Nelle prossime puntate di Una Vita in onda su Canale 5, il giovane messicano Aurelio Quesada (Carlos de Austria) sarà al centro delle vicende narrate. Secondo le nuove anticipazioni il suo cuore non sarà per Anabel Bacigalupe (Olga Haenke) e all’imminente matrimonio che li legherà a vita, ma il suo amore sarà dedicato a Genoveva Salmeron (Clara Garrido).

Come ben sapete se seguite le nostre anticipazioni Aurelio riuscirà ad allontanare Anabel da papà Marcos (Marcial Alvarez) grazie a una rivelazione: il padre ha avuto davvero a che fare con l’omicidio di Carlos Armijo, il suo promesso sposo messicano.

A quel punto, dato che avrà ormai accantonato da tempo la sua relazione con Miguel Olmedo (Pablo Carro), la Bacigalupe si avvicinerà nuovamente al Quesada e farà l’amore con lui, riavviando di fatto la relazione che aveva interrotto prima di trasferirsi in Spagna.

Il loro rapporto diventerà sempre più forte, tanto che condurrà il messicano a chiedere alla giovane Bacialupe di diventare sua moglie, e la ragazza accetterà con grande entusiasmo.

I due giovani sembrano follemente innamorati ma in realtà i fatti ci condurranno a pensare che non sarà così. Infatti, nelle prossime puntate italiane di Una Vita scopriremo che il Quesada ha intrapreso una relazione segreta con Genoveva e che la loro storia va avanti da molte settimane.

Da quando scopriremo questo dettaglio, capiremo che ogni mossa di Aurelio ha avuto uno scopo fin dall’inizio. Infatti il Quesada si è riavvicinato alla ex fidanzata soltanto per perpetrare la sua vendetta nei riguardi della famiglia Bacialupe. Un vecchio astio mai risanato del tutto.

Impostazioni privacy