Manila Nazzaro rifatta? Le foto dell’ex Miss Italia all’esordio

Manila Nazzaro rifatta? Com’era l’ex Miss Italia all’inizio della carriera? Il cambiamento è totalmente naturale? Ecco le foto della verità.

Manila Nazzaro è una delle donne italiane in assoluto più belle. Con la sua indiscutibile bellezza, la showgirl pugliese ha conquistato il titolo di Miss Italia. Era il 1999 quando una giovane ragazza foggiana conquistò il cuore degli italiani diventando la più bella d’Italia. A conquistare tutti furono gli occhi azzurri e un sorriso meraviglioso. Quella di Manila è una bellezza indiscutibile e mozzafiato che, con il tempo, è diventata sempre più evidente.

Fonte https://www.instagram.com/manilanazzaro/

Con la sua bellezza, per ben sei mesi, è entrata nelle case degli italiani grazie al Grande Fratello Vip 2021 di cui è stata un’indiscussa protagonista. Sempre più bella, la bellezza della Nazzaro è totalmente naturale? Andiamo a scoprire le foto dell’inizio della sua carriera.

Manila Nazzaro rifatta? Le foto che confermano la bellezza naturale dell’ex Miss Italia

Mamma di due figli maschi, Francesco e Nicolas nata dal matrimonio, oggi finito, con l’ex marito Francesco Cozza, conduttrice televisiva e radiofonica, compagna innamorata di Lorenzo Amoruso che ha spiazzato i fan con alcune dichiarazioni e grazie al quale ha ritrovato la fiducia nell’amore, Manila Nazzaro resta una delle donne in assoluto più belle. Il suo sguardo magnetico incanta chiunque la guardi e i lineamenti del viso sono assolutamente perfetti con delle labbra carnose e armoniose.

C’è, tuttavia, chi pensa che, nel corso del tempo, Manila abbia ceduto al fascino della chirurgia estetica, ma è vero? Guardando le foto del passato della Nazzaro, precisamente quelle risalenti all’inizio della sua carriera e alla vittoria a Miss Italia, è evidente che Manila abbia una bellezza totalmente naturale.

manila nazzaro
Fonte Instagram

Come potete notare dalla foto qui in alto, Manila ha cambiato il colore dei capelli e l’acconciatura, ma i lineamenti del viso sono esattamente identici a quelli di oggi. La bellezza di Manila non solo è totalmente naturale, ma resta immutata anche quando l’ex Miss Italia si mostra senza trucco e senza filtri.

Quella della Nazzaro è una bellezza che non passa assolutamente inosservata e che ha stregato Lorenzo Amoruso con cui ha ricostruito la sua vita privata. Innamoratissimi, Manila e Lorenzo sono riusciti a stare lontani ben sei mesi. Oggi, però, sono ancora più uniti e innamorati. Con la casa nuova ormai pronta, la coppia sta recuperando il tempo trascorrendo tantissimo tempo insieme. Tra una cena e l’altra, Manila e Lorenzo si stanno dedicando anche ai figli dell’ex Miss Italia che, spesso, escono con loro. La Nazzaro, dunque, si sta godendo la sua splendida famiglia con la sua indiscutibile bellezza.

Impostazioni privacy