Manila Nazzaro, le parole del compagno Lorenzo Amoruso spiazzano i fan

Manila Nazzaro è un’indiscussa protagonista del Grande Fratello Vip 2021, ma le parole del fidanzato Lorenzo Amoruso spiazzano i fan.

Manila Nazzaro, entrata nella casa del Grande Fratello Vip 2021 lo scorso settembre, è diventata una protagonista indiscussa del reality. Nella casa ha creato legami importanti come quelli con Katia Ricciarelli, Aldo Montano e Soleil Sorge. L’ex Miss Italia, esattamente come tutti i suoi compagni d’avventura, era sicura che sarebbe tornata a casa per Natale. Inizialmente, infatti, il Grande Fratello Vip si sarebbe dovuto concludere il 13 dicembre. Così, però, non sarà.

manila nazzaro
Screenshot da video

Il Grande Fratello Vip 2021, infatti, si allunga e farà compagnia al pubblico fino al 14 marzo. I concorrenti non hanno ancora ricevuto la comunicazione ufficiale, ma l’ingresso di Valeria Marini, Giacomo Urtis e Biagio D’Anelli ha fatto intuire che il prolungamento ci sarà. Cosa farà Manila Nazzaro? Accetterà di restare nella casa? A parlare di quella che potrebbe essere la decisione dell’ex Miss Italia è stato il compagno Manila Nazzaro.

Manila Nazzaro lascia il Grande Fratello Vip 2021? Le parole di Lorenzo Amoruso

Dopo tre mesi lontana dal fidanzato Lorenzo Amoruso che, però, ha avuto la possibilità di entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2021 per trascorrere qualche ora con lei dopo aver fatto la quarantena, Manila Nazzaro comincia ad accusare la stanchezza e a sentire la mancanza dei suoi bambini, del compagno e di tutta la sua famiglia. L’ex Miss Italia, nelle scorse ore, ha avuto un momento di malinconia ammettendo di non aver ancora deciso se restare o meno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Da Chiara Ferragni a Giulia Salemi: i look natalizi che incantano il web

manila nazzaro
Screenshot da video

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>E’ stata una delle troniste più discusse di Uomini e Donne: ecco cosa fa oggi

“La mia impressione è che Manila venga via quando gli diranno del prolungamento. Se lei decidesse di rimanere sarei l’ultima persona al mondo a dirgli di no”, ha dichiarato Lorenzo Amoruso che ha poi svelato un retroscena sulla fidanzata – “Una volta, all’inizio, sono andato al cimitero e sulla tomba di mio padre in silenzio ho presentato a mio padre la donna che amo. Mi sono aperto a 360° e ho detto che voglio questa donna e voglio renderla felice”.

Impostazioni privacy