Manila Nazzaro senza trucco e senza filtri: assolutamente meravigliosa

Manila Nazzaro è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip e tutti noi abbiamo imparato ad apprezzarla grazie alla sua simpatia e intraprendenza. Ma avete mai visto Manila Nazzaro senza trucco e parrucco? Bellissima!

Manila Nazzaro è una conduttrice televisiva e radiofonica, nonché apprezzatissima modella. Nel 1999 è stata eletta Miss Italia. Ma avete mai visto Manila senza un filo di trucco? Ecco com’è.

Forse non tutti sanno che la bella Manila voleva diventare medico da giovanissima. Dopo il liceo si è infatti iscritta alla facoltà di medicina e chirurgia dell’Università di Chieti, abbandonando poi gli studi per entrare nel mondo dello spettacolo.

Nel 1999, oltre a vincere l’ambito titolo di Miss Italia (ed è la prima della sua regione, la Puglia) conquista anche il titolo di Miss Cinema ed il 2º posto di Miss Eleganza. Entrata nel mondo dello spettacolo, diventa testimonial di diversi brand e inizia a studiare recitazione. Il suo sogno è infatti quello di diventare un’attrice.

Negli anni prende parte a diversi spettacoli teatrali tra cui Casa di bambola di Ibsen, Tre sorelle di Anton Čechov e Antigone di Jean Anouilh.

Nel 2017 inizia la collaborazione con RTL 102.5. Per questa emittente radiofonica conduce diversi programmi tra cui Zeta a pois, con Valeria Graci.

Per quanto riguarda la vita privata, Manila è stata sposata per 12 anni con con l’ex calciatore Francesco Cozza, con il quale ha avuto due figli. Dopo il divorzio, si è fidanzata con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso.

LEGGI ANCHE –> Manila Nazzaro, chi è: età, altezza e il dolore per l’aborto

Ma com’è Manila senza trucco?

Come potrete immaginare, anche senza trucco Manila riesce a mantenere intatta la sua naturale bellezza. Dopotutto stiamo parlando di una ex Miss Italia!

manila nazzaro senza trucco
Fonte: Instagram

In un momento di relax nella Casa del Gf Vip, la bella Manila è stata immortalata completamente al naturale senza un filo di trucco ed è assolutamente bellissima!

Che dire, la bellezza acqua e sapone è la vera bellezza e Manila ne è un esempio.

Impostazioni privacy