Anticipazioni Una Vita: il piano segreto di Felipe

Una Vita anticipazioni. Felipe torna ad Acacias con l’ascia di guerra. L’avvocato non si arrende e continua la sua lotta…

La serie TV “Una Vita” è ambientata agli inizi del XX secolo, racconta le vicende delle famiglie e del loro gruppo di domestiche del ricco quartiere di Acacias, situato in una città indefinita che verosimilmente possiamo considerare come Madrid.

una vita anticipazioni
Foto dal Web

Per chi si affaccia per la prima volta a questa soap iberica, possiamo dirvi che “Una Vita” racconta le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo Palacios, Bacialupe, Quesada.

Raccontando come le loro storie e le loro famiglie si intrecciano con intrighi, passioni e conflitti nel ricco palazzo signorile nel quartiere di Acacias.

Una Vita anticipazioni: paura per Soledad, ecco cosa nasconde

Nelle prossime puntate in onda su Canale 5 di Una Vita, i telespettatori assisteranno al rientro in patria di Felipe Halvarez Hermoso. L’avvocato, marito di Genoveva torna pronto a fare la guerra!

una vita anticipazioni
Foto dal Web

Nelle prossime puntate di Una Vita in onda su Canale 5 i telespettatori italiani vedranno il grande ritorno dell’avvocato Felipe. L’Halvarez Hermoso è pronto a chiudere il suo matrimonio malsano con Genoveva Salmeron e a fare luce sulla morte improvvisa e scioccante di Felicia.

Felipe ritorna in Spagna nel quartiere dell’alta società di Acacias. Le anticipazioni segnalano che l’avvocato farà un grande ritorno, desideroso di dare una svolta alla sua vita e mettere finalmente la parola “fine” sul suo matrimonio con la dark lady.

Secondo le nuove trame infatti, l’Halvarez Hermoso chiederà l’annullamento del matrimonio con Genoveva alla Sacra Rota, dopo aver scoperto che il bambino che la donna portava in grembo, non sarebbe essere suo bensì di Santiago. Una notizia schock e che lascerà anche la dark lady senza parole.

Ma Felipe avrà un ruolo cruciale anche su altre trame che si svolgeranno nell’universo di Acacias. Infatti l’uomo chiederà anche ad Aurelio di mettersi sulle tracce di Laura, l’unica persona che potrebbe sapere tutta la verità sulla morte del losco Velasco.

La cameriera, infatti, potrebbe essere a conoscenza di alcuni dettagli legati alla morte dell’avvocato e con tale dichiarazione potrebbero finalmente spedire Genoveva in carcere e respingerla dal quartiere.

Inoltre, nelle prossime puntate in onda per tutto il mese di Aprile 2022 su Canale 5 tenteranno di ricucire una trama che è stata poco indagata, ossia la morte improvvisa di Felicia. Nelle prossime puntate, infatti, Felipe cercherà di indagare più a fondo sul mistero della morte della mamma di Camino.

Chissà se le domande su chi sia stato ad avvelenare la donna troveranno una risposta! Per il momento ciò che possiamo confermare con certezza riguarda il fatto che la domestica Soledad abbia accusato Natalia di essere l’assassina. Per tale ragione, L’Halvarez Hermoso tenterà di avvicinarsi alla giovane messicana inconsapevole del fatto che la donna ha stretto un accordo con Genoveva, affinché riesca a sedurlo e quindi a farlo finire nella sua trappola.

Tuttavia, proprio in seguito a questo avvicinamento con Natalia, l’avvocato riuscirà a scoprire nuovi dettagli che potrebbero far chiarezza sulla morte della povera Felicia.

Impostazioni privacy