Una Vita anticipazioni: abusi ad Acacias? Paura per Natalia

Una Vita anticipazioni. Paura Natalia Quesada. La giovane messicana è stata abusata? Sbuca fuori tutta la verità

La serie TV “Una Vita” è ambientata agli inizi del XX secolo, precisamente tra gli anni 1899 e 1920, e racconta le storie di varie famiglie e del gruppo di domestiche del ricco quartiere di Acacias, situato in una città indefinita, molto probabilmente Madrid.

una vita anticipazioni
Foto dal web

La soap opera “Una Vita” racconta le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios. Famiglie che si intrecciano sullo sfondo di un ricco palazzo signorile nel quartiere di Acacias.

Nel giugno 2015, Mediaset ha acquisito i diritti per trasmettere la serie in Italia con il nome di Una Vita: la sua anteprima su Canale 5 è stata un enorme successo con una share del 20,83%. Da quel momento in poi “Una Vita” colora i nostri pomeriggi estivi, con nuove storie, intrighi e ambientazioni affascinanti e misteriose.

Una Vita anticipazioni: Natalia abusata da Marcos?

Nelle prossime puntate in onda su Canale 5 di Una Vita saranno molto dure dal punto di vista delle tematiche affrontate. Soprattutto per Marcos Bacigalupe (Marcial Alvarez).

una vita anticipazioni
Foto dal web

Nelle prossime puntate italiane di Una Vita la strana alleanza instaurata fra Genoveva Salmeron (Clara Garrido) e Aurelio Quesada (Carlos de Austria) creerà delle complicazioni per Marcos Bacigalupe (Marcial Alvarez) che dovrà difendersi da gravissime accuse nei suoi confronti. L’uomo dovrà combattere pure con la ribellione della figlia Anabel (Olga Haenke).

 

Tempi duri in arrivo per Marcos nelle prossime puntate italiane di Una Vita. Aurelio cercherà in tutti i modi di allontanare Anabel da Marcos e riuscirà a farlo quando grazie alla complicità di Natalia rivelerà ad Anabel dell’implicazione di Marcos e di suo padre Salustiano Quesada nell’omicidio di Carlos Armijo, ossia il suo promesso sposo messicano. Insomma nulla di nuovo se seguite le nostre anticipazioni.

Eppure, secondo le nuove rivelazioni, tutto questo trambusto porterà la Bacigalupe a svoltare pagina nella sua storia d’amore con Miguel Olmedo (Pablo Carro) e ad avvicinarsi sempre di più a Aurelio con la complicità della domestica Soledad Lopez (Silvia Marty). La giovane Bacialupe disubbidirà a tutti gli ordini del padre e alla fine farà l’amore con Aurelio iniziando di fatto una storia clandestina.

Siccome tutto ha avuto origine dalla rivelazione che Natalia ha fatto a Anabel, Marcos sempre più sottopressione con i nervi a palla e la tensione fino alle stelle compirà un gesto davvero disperato. Incontrata Natalia in un vicolo di Acacias, deciderà di aggredirla…

Impostazioni privacy