Roberta Morise rifatta? Ecco com’era prima dell’Isola dei Famosi 2022

Roberta Morise, bellissima e in perfetta forma, è pronta ad incantare il pubblico dell’Isola dei Famosi 2022, ma ricordate com’era? Foto.

C’è anche Roberta Morise tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022 in partenza da lunedì 21 marzo con la conduzione di Ilary Blasi, condottiera del reality show per il secondo anno consecutivo. Oltre ai nuovi opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino e al nuovo inviato Alvin, Ilary dovrà gestire un nuovo gruppo di naufraghi tra i quali spicca proprio anche la bellissima Roberta Morise.

roberta morise
Fonte https://www.instagram.com/robertamorise/

Per la Morise, l’Isola dei Famosi rappresenta il primo reality a cui partecipa. In Honduras dovrà mettersi alla prova resistendo alla fame, mangiando solo ciò che i naufraghi riusciranno a pescare oltre ad un pugno di riso e si mostrerà senza filtri e senza trucco. Mora e con un fisico mozzafiato, Roberta è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo, ma ricordate com’era all’inizio della sua carriera?

Roberta Morise: ecco com’era all’inizio della carriera

Roberta Morise ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo diversi anni fa. Classe 1986, è calabrese e per coronare il sogno di lavorare nel mondo della televisione, ha dovuto abbandonare la propria Terra. Roberta ha cominciato a costruire la propria carriera partecipando a Miss Italia, il concorso di bellezza che ha permesso a tante ragazze di diventare anche dive del cinema com’è accaduto a Miriama Leone. Era il 2004 e una giovanissima Roberta conquistò la finalissima di Miss Italia conquistando il quarto posto.

roberta morise
Fonte Instagram

La partecipazione a Miss Italia da cui è partita anche la carriera di Francesca Chillemi, oggi sempre più bella e attrice affermata, ha permesso alla Morise di cominciare a lavorare in televisione. Dopo Miss Italia ha lavorato nel programma “I raccomandati” accanto a Carlo Conti anche se la svolta arriva con L’eredità, il game show del preserale di Raiuno con cui Roberta, nel ruolo di professoressa, entra tutti i giorni nelle case degli italiani diventando sempre più popolare.

Successivamente sono arrivati programmi come I migliori anni, I Fatti vostri, Easy driver e tanti altri. Con gli anni, l’immagine di Roberta è cambiata, ma la Morise ha ceduto al fascino della chirurgia plastica? Confrontando le foto di oggi con quella di ieri, è evidente come la bellezza di Roberta sia totalmente naturale. Ciò che è cambiato è lo stile della Morise. Se fino a qualche anno fa sfoggiava dei lunghi capelli ricci, oggi preferisce avere dei capelli lisci. Riuscirà a mantenere questo stile anche all’Isola dei Famosi?

Impostazioni privacy