Georgette Polizzi mamma: dolce annuncio di Davide Tresse

Georgette Polizzi è diventata mamma per la prima volta: il dolce annuncio del marito e neo papà Davide Tresse sui social. 

Grande gioia per Georgette Polizzi e Davide Tresse, la coppia che è diventata popolare partecipando a Temptation Island dove affrontano una piccola crisi superandola totalmente e convolando, dopo qualche tempo, a giuste nozze. Dopo aver realizzato il sogno del matrimonio, Georgette e Davide sono riusciti a realizzare anche quello di diventare genitori.

georgette polizzi
Fonte https://www.instagram.com/georgettepol/

Oggi, lunedì 21 marzo, nella vita di Georgette e Davide Tresse è arrivata un piccolo fiore che ha cambiato la loro vita per sempre. E’ nata, infatti, la loro primogenita e ad annunciarlo, subito dopo il lieto evento, è stato papà Davide con una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram.

Georgette Polizzi e Davide Tresse: le prime parole da genitori

Innamorati e molto uniti, Georgette e Davide, dopo aver pronunciato il fatidico sì, hanno sognato di poter formare una famiglia. Un sogno che entrambi hanno inseguito con coraggio e determinazione cominciando a realizzarlo quando la Polizzi ha scoperto di essere incinta. “Questo giorno è arrivato ed io non ci credo ancora. Ho sempre sostenuto che i miracoli si avverano solo se ci credi e oggi siamo qui emozionati come due bimbi a dirvi che arriverà il nostro miracolo“, scrive Georgette su Instagram lo scorso settembre condividendo l’emozione della gravidanza.

Nel corso dei mesi successivi, la Polizzi ha raccontato ai suoi followers ansie, paure ed emozioni vissute in gravidanza mostrando anche il pancione che cresceva settimana dopo settimana. Emozionata, Georgette è così giunta all’appuntamento al buio più importante della sua vita con una grande gioia nel cuore. Quella gioia che è esplosa dopo aver ascoltato per la prima volta il pianto della sua bambina e averla tenuta tra le braccia con il marito Davide al suo fianco.

davide tresse e georgette polizzi
Fonte https://www.instagram.com/davide.tresse/
Con la foto che vedete qui in alto, papà Davide ha così annunciato la nascita della sua piccola principessa. “21 marzo, primo giorno dì primavera ore 8:50 il nostro miracolo Sole Tresse è venuto al mondo. I nostri cuori scoppiano dì gioia”, ha poi scritto mamma Georgette su Instagram condividendo la foto che avete visto in apertura. 
Tanti i messaggi di auguri per i neo genitori da parte di amici e fan che si stanno complimentando con Georgette e Davide per l’arrivo della piccola Sole. Prima di Georgette e Davide, anche Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno vissuto la gioia di diventare genitori con la nascita del piccolo Gabriele e, pochi giorni dopo il parto, Clizia si è mostrata così sui social.
A mamma Georgette e papà Davide, dalla redazione di Chedonna i migliori auguri per la nascita di Sole!
Impostazioni privacy