“Non l’ho mai amato”: l’ex vippona svela tutta la verità a Verissimo

Protagonista indiscussa del Grande Fratello Vip svela la sua verità a Verissimo e smonta tutto: “Non l’ho mai amato”.

La puntata di Verissimo del 13 marzo è stata gran parte dedicata ai concorrenti eliminati dal Grande Fratello Vip 2021 che si conclude lunedì 14 marzo con la finalissima che decreterà il vincitore tra Delia Duran, Lulù Selassiè, Davide Silvestri, Barù, Jessica Selassiè e Giucas Casella. Tra i concorrenti che non sono riusciti a conquistare la finalissima c’è colei che è stata una protagonista indiscussa del reality show sin dalla prima settimana.

verissimo
Fonte Instagram

Ad un passo dalla finalissima, infatti, è stata eliminata Soleil Sorge che ha perso la sfida al televoto con Davide Silvestri, eletto terzo finalista. Nel salotto di Verissimo, la Sorge ha ripercorso tutto il suo percorso nella casa soffermandosi sul rapporto con Alex Belli.

Soleil Sorge, tutta la verità su Alex Belli a Verissimo

Soleil Sorge che, nella casa del Grande Fratello vip è stata anche un’icona di stile con il suo contouring per il naso copiato da tante fan, sulla sua eliminazione, a Silvia Toffanin, ha detto: “Perché sono uscita? Perché doveva andare così. Sono convinta che quel che è importante non è l’uscita, ma ciò che hai lasciato durante tutto il percorso”.

soleil sorge verissimo
Screenshot da video

Soleil ha poi dichiarato di essere molto soddisfatta del percorso fatto nella casa del Grande Fratello vip e durato sei mesi. Un percorso in cui si è mostrata con pregi e difetti, sfoggiato la sua forza, ma anche la sua fragilità raccontando al pubblico anche uno dei dolori più grandi che ha dovuto affrontare nel corso della sua vita.

Spazio, poi, al rapporto con Alex Belli e al triangolo con Delia Duran che ha occupato gran parte delle puntate della sesta edizione del reality show.

L’amicizia con Alex è stato un pilastro ed un punto di forza all’interno della Casa. Sembrava infatuazione? Era solo complicità ed affetto. C’è stato un momento in cui la mancanza di affetto ti porta a legare maggiormente con le persone. Ma Alex non è mai stato il mio tipo di uomo, non ho mai pensato a lui con del romanticismo”, ha detto la Sorge.

E, infine, sul fidanzato ha concluso così: “Il mio fidanzato fuori? Certo che è esistito, è sempre esistito. ha mai voluto entrare nel mondo del gossip, così l’ho sempre tutelato. Stavamo insieme da poco, ma è stato molto intenso […] Per lui provo tanto affetto”.

Impostazioni privacy