Nancy Brilli ieri: ecco com’è cambiata nel tempo l’attrice

Vi ricordate com’era da giovane Nancy Brilli? L’attrice è cambiata tanto negli anni. Ecco com’è diventata oggi: c’entra la chirurgia?

Nancy Brilli è un’attrice italiana di estremo successo. Nata a Roma il 10 aprile del 1964 ha oggi 58 anni di età con una carriera ricca di film, collaborazioni e successi.

nancy brilli oggi
Foto dal Web

Fra i film più celebri in cui l’abbiamo vista recitare possiamo ricordare e citare Compagni di Scuola, Grazie di Tutto e di recente Femmine contro Maschi al cinema.

Ma Nancy Brilli nella vita non ha fatto solo cinema ma anche televisione. È infatti uno dei volti più amati della fiction italiana e ha fatto parte del cast de Il Bello delle Donne, Commesse e Donne Sbagliate.

L’attrice ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla vita privata. Sappiamo solo che è stata sposata con Massimo Ghini (1987 – 1990) poi nel 2000 ha avuto Francesco nato dal matrimonio con Luca Manfredi. Dopo ha avuto una lunga storia d’amore con Roy De Vita, durata 15 anni. Oggi non si hanno notizie certe sulla sua vita privata e relazionale. Ma non è questa la domanda che si pongono tutti.

Difatti Nancy è stata per gli anni Novanta un’icona di bellezza e la domanda che la maggior parte nel mondo del Web si è posto è stata: è naturale o rifatta? Sfatiamo insieme questo mito.

Nancy Brilli, icona di bellezza: si è rifatta?

Tratti orientali, occhi da gatta e capelli biondi che rievocavano una bellezza esotica che in TV dava un’immagine diversa dalla donna italiana. Nancy Brilli ha sempre incarnato l’ideale di donna acqua e sapone.

nancy brilli da giovane
Foto dal Web

Ancora tutt’oggi, nonostante i segni dell’età iniziano a farsi vedere, Nancy Brilli appare praticamente identica rispetto ai suoi esordi e quando era giovane. Motivo per la quale in molti, soprattutto haters, hanno insinuato che abbia fatto ricorso al ritocchino soprattutto per il lungo periodo trascorso al fianco del chirurgo plastico Roy De Vita.

Il popolo del Web ha puntato il dito contro i suoi zigomi alti e le labbra carnose, pensando che l’attrice avesse utilizzato il filler. In realtà, l’attrice romana ha da sempre smentito ogni voce sull’uso della chirurgia estetica e di trattamenti di bellezza invasivi:

“Mi dicono di plastica, ma la faccia è la mia. A volte c’è più trucco, a volte meno. Spesso stanchezza».

Purtroppo Nancy ci è finita sotto i ferri, ma per ben altri motivi: “Otto interventi per un tumore all’apparato riproduttivo” rivela Nancy che ha combattuto contro un cancro, “conseguentemente al tumore all’ovaio, all’asportazione di utero, altro ovaio e tube”.

Impostazioni privacy