Una Vita anticipazioni: Anabel al bivio, l’ultimatum di Lolita

Una Vita anticipazioni della settimana. Tutto quello che accadrà ad Acacias dal 7 al 12 marzo 2022. Al centro della trama: Anabel e Lolita. Ecco perché 

La serie TV “Una Vita” è ambientata agli inizi del XX secolo, precisamente tra gli anni 1899 e 1920, e racconta le storie di varie famiglie e del gruppo di domestiche del ricco quartiere di Acacias, situato in una città indefinita, molto probabilmente Madrid.

una vita anticipazioni
Foto dal Web

La soap opera “Una Vita” racconta le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios. Famiglie che si intrecciano sullo sfondo di un ricco palazzo signorile nel quartiere di Acacias.

Nel giugno 2015, Mediaset ha acquisito i diritti per trasmettere la serie in Italia con il nome di Una Vita: la sua anteprima su Canale 5 è stata un enorme successo con una share del 20,83%. Da quel momento in poi “Una Vita” colora i nostri pomeriggi estivi, con nuove storie, intrighi e ambientazioni affascinanti e misteriose.

Una Vita anticipazioni della settimana: cosa accadrà dal 7 al 12 marzo

Nelle nuove puntate in onda nella settimana dal 7 al 12 marzo 2022 di Una vita, indagheremo più a fondo le motivazioni di tre donne forti: Lolita, Anabel e Bellita. Ecco cosa accadrà ad Acacias

una vita anticipazioni
Foto dal Web

Nelle prossime puntate italiane di Una Vita, che andranno in onda dal 7 al 12 marzo 2022 sulla rete ammiraglia Mediaset entreremo ancora una volta nelle vite degli abitanti di Acacias 38. Più nel dettaglio nelle prossime puntate in onda su Canale 5 indagheremo più fondo le motivazioni di tre donne forti: Lolita, Anabel e Bellita.

  • Anabel. 

La giovane Bacialupe farà una scoperta scioccante. Dopo essere stata allontanata da casa con una scusa da papà Marcos, la giovane rientrerà rapidamente in casa e si accorgerà della tresca clandestina fra Bacialupe Senior e la domestica Soledad. Per nascondere l’evidenza all’arrivo in casa di Anabel Soledad fingerà di avere difficoltà respiratorie. Dunque Marcos si consolerà dalla perdita di Felicia con la domestica. Ma allo stesso tempo continuerà a soffrire per la morte improvvisa della moglie, soprattutto a seguito della recente scoperta circa l’avvelenamento. Marcos non si darà pace e cercherà in tutti i modi di vendicare la sua donna.

Inoltre la giovane Bacialupe ha rotto definitivamente la relazione con Miguel che non si rassegna e pian piano inizia ad avvicinarsi ad Aurelio, sotto la spinta della sorella minore di lui, Natalia.

  • Bellita.

Se avete seguito le nostre anticipazioni settimanali saprete sicuramente già che ad Acacias arriverà un nuovo personaggio. Si tratta di Ignacio, il giovane nipote di Bellita che non aveva mai conosciuto. Il ragazzo, molto affascinante e con un modo di fare particolare cattura subito le attenzioni delle abitanti del quartiere soprattutto di Alodia che ne rimane folgorata. Ma allo stesso tempo conquista anche Rosina e Susana e cerca di ingraziarsi lo zio acquisito Josè Miguel regalandogli dei sigari cubani.

  • Lolita.

Lolita dopo il periodo difficile con la malattia passerà un altro momento difficile nella sua vita: l’allontamento da casa di Antonito. L’uomo viene selezionato per una missione diplomatica nel protettorato del Marocco e ciò non viene accettato di buon grado dalla bottegaia che si oppone fermamente alla sua partenza. Inoltre, il giovane deputato è anche timoroso di prendere l’aereo. Per tale motivo accetta la decisione della moglie e non partire più. Alla fine però Lolita capisce che quel viaggio sia davvero importante per lui, per la sua carriera e per il futuro di loro figlio e decide di lasciarlo andare.

Impostazioni privacy