Arianna Cirrincione, addio struggente alla nonna: il gesto di Andrea Cerioli

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Arianna Cirrincione, dice addio alla nonna sui social: il gesto del fidanzato Andrea Cerioli.

Arianna Cirrincione dice addio all’amatissima nonna con due foto e delle parole struggenti pubblicate sul suo profilo Instagram. Un post che ha toccato profondamente i fan dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha ricevuto tantissimi messaggi di affetto e di supporto dai followers.

andrea cerioli e arianna cirrincione
Fonte Instagram

Tra i tanti commenti sotto il post pubblicato da Arianna, oltre a quelli di amici e fan, spunta quello del fidanzato Andrea Cerioli che la sta aiutando ad affrontare il dolore e il difficile momento.

Lutto per Arianna Cirrincione: il commento del fidanzato Andrea Cerioli

Lutto per Arianna Cirrincione e la sua famiglia per la morte dell’amatissima nonna a cui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne era legatissima. Per salutare la nonna, Arianna ha scritto delle toccanti parole:

Questo covid maledetto ci ha levato così tanti abbracci, così tante carezze….
Ma i nostri sorrisi, le nostre chiacchiere, i nostri ricordi, i nostri bicchieroni di vino quelli no, nessuno potrà mai toglierceli…
Sono stata così fortunata ad averti… e spero di averti trasmesso almeno un quarto di tutto l’amore che tu hai trasmesso a me.
Sei stata la mia roccia e ti prometto che adesso io sarò la tua…
Sei la stella più bella di tutte
Ciao nonn
a”
, sono le parole che la Cirrincione ha scelto per salutare la nonna.

lutto arianna cirrincione
Fonte https://www.instagram.com/ariannacirrincione/

Come potete vedere dalla foto qui in alto, oltre ai messaggi di affetto di Claudia Dionigi e Teresa Langella, rispettivamente ex corteggiatrice ed ex tronista di Uomini e Donne, spunta anche il cuore rosso pubblicato da Andrea Cerioli.

“Ti sono vicina, un forte abbraccio”, “Mi dispiace tanto, i nonni sono le nostre radici”, “Nonostante sia il ciclo della vita, non si è mai pronti a salutare un pezzo importante di vita come i nonni!mi dispiace tanto“, sono alcuni dei messaggi dei fan.

Un gesto semplice quello con cui Andrea Cerioli ha scelto di dimostrare il proprio amore e rupporto alla fidanzata che ha incontrato nello studio di Uomini e Donne a cui ha detto addio una dama svelando di non poter più restare in trasmissione.

Arianna, dunque, sta affrontando il momento di dolore circondata dall’affetto delle persone che la amano, in primis del fidanzato Andrea Cerioli con cui vive in uno splendido nido d’amore.

Impostazioni privacy