Sapete dove vive Arianna Cirrincione? Ecco il nido con Andrea Cerioli

Sapete dove vive Arianna Cirrincione, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Andrea Cerioli? Ecco il suo nido d’amore.

Arianna Cirrincione è diventata popolare partecipando a Uomini e Donne come corteggiatrice. Il suo percorso nel programma di Maria De Filippi si è concluso con l’inizio della storia d’amore con Andrea Cerioli. Quest’ultimo, all’epoca tronista, infatti, scelse proprio Arianna. La loro storia continua a gonfie vele ancora oggi e sono sempre più innamorati. La coppia convive insieme ai loro gatti, ma dove vivono Andrea e Arianna?

casa arianna cirrincione
Fonte Instagram

Arianna, originaria di Genova dove torna per stare con la propria famiglia ogni volta che ne ha l’occasione, vive con Andrea Cerioli a Bologna. La coppia condivide spesso foto e video della propria casa sui social. Andiamo, dunque, a scoprire com’è arredato il nido d’amore dell’ex tronista e dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Casa Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli: uno splendido appartamento a Bologna

Una splendida casa in quel di Bologna per Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli. Con loro vivono anche i gatti Marlon e Brenda. Stanze ampie e luminose, Andrea e Arianna hanno scelto un arredamento moderno dai colori chiari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sapete dove abita Elisa Isoardi? La splendida casa della conduttrice

casa arianna cirrincione
Fonte https://www.instagram.com/ariannacirrincione/

La casa è resa ancora più bella da una splendida terrazza dove si trova un divano bianco e un tavolino di legno. All’interno, i pavimento è un elegante parquet mentre nel salotto si trova un bellissimo divano di tessuto bianco e grigio. Di fronte al divano c’è pouf che funge sia da tavolino che da poggiapiedi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Dove abita Cristina Chiabotto? La splendida casa dell’ex Miss Italia

Anche in cucina, il colore predominante è il bianco e l’arredamento scelto è moderno e funzionale. Dalla zona giorno, la zona notte èseparata da una parte di vetro come fa sapere il portale ViviHome.

Una casa graziosa, elegante e raffinata per la coppia che, dopo essersi innamorata a Uomini e Donne, ha superato anche la prova della lontananza durante la partecipazione di Andrea all’Isola dei Famosi 2021.

Impostazioni privacy