Beautiful anticipazioni: un alleato sorprendente per Sheila

Anticipazioni puntate di Beautiful dall’America. Sheila Carter protagonista indiscussa dei prossimi episodi. Ecco cosa succederà 

La soap opera che ci accompagna dal lontano 1990, quando è approdata per la prima volta in Italia, Beautiful torna a sorprenderci con nuove importanti anticipazioni e rivelazioni.

anticipazioni beautiful
Foto dal Web

Con le nostre anticipazioni scoprirete novità e spoiler per le puntate in onda in Italia, su Canale 5 e anche trame, vicende e avvenimenti direttamente dalla madrepatria, l’America. Negli Usa infatti la programmazione della soap opera è un anno avanti e questo ci permette di scoprire con largo anticipo le storie dei nostri personaggi preferiti (e odiati).

Oggi vogliamo parlarvi delle anticipazioni di Beautiful provenienti dall’America. Sheila Carter sembra essere la protagonista indiscussa dei prossimi episodi e un alleato inaspettato la sorprenderà…Ecco di chi si tratta

Beautiful anticipazioni: Sheila e Taylor alleate inaspettate contro Brooke

Secondo le nuove anticipazioni delle puntate in onda attualmente in America, Sheila Carter la nemica acerrima di tutti e soprattutto di Brooke Logan e Taylor Hayes sembra essersi sbilanciata. La donna ha stretto infatti un’alleanza totalmente inaspettata con Taylor. Scopriamo perché e cosa succederà.

anticipazioni beautiful
Foto dal Web

Nelle prossime puntate di Beautiful in onda oltre oceano, nella madrepatria della soap, analizzeremo più nel dettaglio la presenza (e il ritorno) di Sheila Carter nella vita dei Forrester.

Se seguite le nostre anticipazioni saprete per certo i motivi che hanno disposto la donna a tornare: instaurare un legame con suo figlio Finn (marito di Steffy). Ma in questo suo obiettivo c’è stata una grande rivale iniziale: Steffy! La figlia minore di Ridge e Taylor non vuole sentir parlare di far entrare la Carter all’interno del suo nido familiare.

Eppure, seppur inizialmente Sheila si era subito contrapposta alla nuora, nel corso delle puntate Sheila ha preferito far tornare alla luce vecchie rivalità. Messa da parte Steffy, Sheila ha preferito concentrarsi nuovamente su Brooke (rivalità che ha portato poi, al bacio che ha messo in crisi il solido matrimonio Forrester)

Secondo le nuove anticipazioni, Sheila è sicuramente uno dei più grandi ritorni di vecchi personaggi sulla scena della soap. Ma non l’unico. Dopo il suo ritorno e quello di Deacon Sharpe, ben presto i telespettatori potranno vedere sul piccolo schermo televisivo un ulteriore ritorno:  quello della psichiatra Taylor Hayes. La madre di Thomas e Steffy ha avuto un ruolo centrale nell’evoluzione delle dinamiche fra i personaggi. Soprattutto per i suoi figli.

Sia Thomas che Steffy infatti, dal momento in cui la madre ha calcato i piedi per le strade di Los Angeles non hanno perso un attimo per cercare di farla riavvicinare a papà Ridge. Il tutto a discapito di Brooke.

La loro voglia di far tornare insieme i genitori è stata raccontata come un’ossessione portata avanti con insistenza infantile e senza logica, che ha il compito di renderli antipatici e “cattivi della situazione” i due giovani. In particolare, Thomas sembra abbiamo stretto un’alleanza inaspettata con Sheila.

Colei che fu il motivo principale dell’assenza della madre Taylor per buona parte dell’infanzia, e le cui gesta avevano decretato la fine della loro splendida famiglia, adesso è diventata una solida alleata. Ma perché?

Come spiega la sua interprete Kimberlin Brown:

“Sheila sta facendo dei progressi con Taylor, che riconosce e vede gli sforzi che fa per migliorarsi. Al contrario di tutti gli altri è la sola disposta a parlarle e ad ascoltarla.”

Impostazioni privacy