Una Vita anticipazioni: un nuovo arrivo ad Acacias crea subbuglio

Una Vita anticipazioni della settimana. Arriva un nuovo personaggio pronto a cambiare tutto. Ecco chi è e con chi è imparentato

La serie TV “Una Vita” è ambientata agli inizi del XX secolo, precisamente tra gli anni 1899 e 1920, e racconta le storie di varie famiglie e del gruppo di domestiche del ricco quartiere di Acacias, situato in una città indefinita, molto probabilmente Madrid.

Foto dal web
Foto dal web

La soap opera “Una Vita” racconta le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios. Famiglie che si intrecciano sullo sfondo di un ricco palazzo signorile nel quartiere di Acacias.

Nel giugno 2015, Mediaset ha acquisito i diritti per trasmettere la serie in Italia con il nome di Una Vita: la sua anteprima su Canale 5 è stata un enorme successo con una share del 20,83%. Da quel momento in poi “Una Vita” colora i nostri pomeriggi estivi, con nuove storie, intrighi e ambientazioni affascinanti e misteriose.

Una Vita anticipazioni della settimana: un nuovo personaggio arriva ad Acacias

Nelle nuove puntate di Una Vita, arriva Ignacio Quiroga Del Campo, ecco chi è e con chi è imparentato

una vita
Foto dal web

Nelle prossime puntate italiane di Una Vita, arriva un nuovo personaggio pronto ad animare i prossimi episodi della soap iberica.

Tra qualche settimana, infatti, i telespettatori dovranno familiarizzare con il volto del giovane Ignacio Quiroga Del Campo (Marco Cáceres), che – come il secondo cognome potrà suggerire – sarà un parente della cantante Bellita (Maria Gracia). Si tratta di un ragazzo che arriverà all’improvviso nelle storie ambientate a calle Acacias.

LEGGI ANCHE –-> Una Vita anticipazioni: clamorosa verità sulla morte di Bellita

Secondo le anticipazioni settimanali della soap iberica la prima ad accorgersi della presenza nel quartiere di Ignacio sarà Alodia (Abril Montilla), la domestica di Bellita e Josè Miguel (Manuel Bandera).

La donna, mentre starà dialogando con Fabiana (Inma Perez Quiros), preoccupata per un uomo che sarà stato appena investito da una macchina, noterà infatti il Quiroga passeggiare in direzione del civico 38 di calle Acacias e non potrà fare a meno di soffermarsi sulla sua bellezza.

Ma non sarà l’unica a notarlo. Difatti anche Fabiana si renderà conto subito del fatto che Alodia è rimasta affascinata dallo sconosciuto, che sembrerà però sparire nel nulla. O per lo meno così crederà la ragazza… finché non se lo ritroverà di fronte al portone di Bellita!

LEGGI ANCHE –> Anticipazioni Una Vita: tragedia sfiorata ad Acacias

Nel giro di poco tempo, Alodia scoprirà che Ignacio Quiroga è il nipote di Bellita, e che quest’ultima non lo vedeva da quando era neonato. L’ultimo arrivato si presenterà infatti come il figlio di Candelaria, la sorella della Del Campo.

L’artista, appena si renderà conto di essere di fronte al parente, verrà dunque colta da un malore e perderà i sensi, ma poi sarà ben felice di accoglierlo nella sua casa.

Da un lato apparirà quindi chiaro che Bellita ha interrotto per qualche ragione i rapporti con la consanguinea, dall’altro Josè Miguel apparirà fin da subito sospettoso sul conto di Ignacio, viste le tante persone che in passato hanno provato ad imbrogliare lui e la consorte. Tuttavia, la Del Campo sarà abbastanza certa dell’identità del nipote, dato che lo troverà piuttosto simile ai suoi genitori (ossia alla sorella e al cognato).

Impostazioni privacy