Beautiful anticipazioni: cambia tutto, colpi di scena in arrivo

Anticipazioni puntate americane di Beautiful. Tutti i retroscena sui nuovi episodi. Cambierà tutto. Ecco perché

La soap opera che ci accompagna dal lontano 1990, quando è approdata per la prima volta in Italia, Beautiful torna a sorprenderci con nuove importanti anticipazioni e rivelazioni.

anticipazioni beautiful
Foto dal Web

Con le nostre anticipazioni scoprirete novità e spoiler per le puntate in onda in Italia, su Canale 5 e anche trame, vicende e avvenimenti direttamente dalla madrepatria, l’America. Negli Usa infatti la programmazione della soap opera è un anno avanti e questo ci permette di scoprire con largo anticipo le storie dei nostri personaggi preferiti (e odiati).

Oggi vogliamo parlarvi delle anticipazioni di tutte le puntate di Beautiful. Secondo il produttore della serie accadrà qualcosa di grande, che rivoluzionerà per sempre la trama.

Beautiful anticipazioni: accadrà qualcosa di grande che cambierà tutto

Secondo le nuove anticipazioni settimanali della nostra soap opera preferita, nuovi colpi di scena in arrivo anzi una grande e vera rivoluzione. Ecco cosa accadrà

Grandi colpi di scena sono in arrivo a Beautiful, la storica soap opera americana che tutti i giorni tiene compagnia al pubblico di Canale 5 con i suoi intrighi familiari e affettivi.

Il produttore della soap ha recentemente svelato che tra circa due mesi ci sarà una vera e propria rivoluzione dal punto di vista delle dinamiche e delle trame di questo storico prodotto che appassiona ancora oggi milioni e milioni di spettatori sparsi in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE –> Beautiful anticipazioni: tradimenti, fraintendimenti e amori a rischio

Nel dettaglio, a svelare dei retroscena su quello che succederà nel corso delle prossime puntate americane di Beautiful, previste nel corso dei prossimi mesi, ci ha pensato il produttore.

Stiamo parlando di Casey Kasprzyk, il quale ha svelato in anteprima che ci saranno dei cambiamenti epocali che non passeranno inosservati agli occhi dei telespettatori che ancora oggi seguono con passione le vicende di Ridge, Brooke, Eric, Steffy e di tutti gli altri protagonisti che gravitano intorno alla Forrester Creations.

“Non mi è permesso parlare della trama, ma lasciatemi dire che tra due mesi, Beautiful non sarà più lo stesso“, ha svelato in anteprima il produttore di Beautiful che, tuttavia, ha preferito non sbilanciarsi più di tanto e quindi (almeno per il momento) non ha fornito ulteriori anticipazioni su quello che succederà.

Del resto, però, non sarebbe la prima volta che la soap opera americana regalerebbe un vero e proprio cambiamento radicale, dato che già in passato ci sono stati un bel po’ di episodi che hanno sancito una svolta tra il vecchio e il nuovo Beautiful.

“C’è qualcosa di veramente grande che sta per accadere”, ha aggiunto ancora il produttore della soap opera a stelle e strisce, ammettendo che vorrebbe tanto poterlo anticipare e confidare ai numerosi fan che seguono Beautiful in tutto il mondo, ma per il momento non è ancora possibile.

Impostazioni privacy