Victoria De Angelis fotografa personale di Damiano David: fan apprezzano

Victoria De Angelis fotografa personale di Damiano David a Los Angeles: i fan dei Maneskin apprezzano tutti gli scatti del frontman.

Oltre al talento musicale, Victoria De Angelis potrebbe avere anche un talento nascosto: quello di fotografa. A Los Angeles con Damiano David, Ethan Torchio e Thomas Raggi per lavoro, la bassista dei Maneskin sta regalando diverse foto dei suoi amici ai fan che stanno apprezzando molto i regali della loro beniamina.

victoria de angelis damiano david
Fonte https://www.instagram.com/maneskinofficial/

Tra una sessione in studio e altri impegni, i Maneskin stanno trovando anche il tempo di godersi la città californiana. Damiano, Ethan, Victoria e Thomas hanno così partecipato ad un concerto di Miley Cyrus, ma si stanno godendo anche il sole e il mare di Los Angeles. Durante i vari momenti di svago, Victoria si diverte ad immortalare tutto e le foto che sta facendo a Damiano sono tra le più apprezzate dai fan.

Victoria De Angelis regala ai fan la foto in costume di Damiano David

Sereni, felici per il successo che stanno ottenendo con la loro musica, Damiano, Victoria, Ethan e Thomas, come tutti i ventenni, amano divertirsi e trascorrere del tempo tra loro senza pensare al lavoro. I Maneskin hanno così deciso di concedersi del tempo di totale relax fatto di un bagno in piscina o una partita a basket, lo sport che Damiano praticava prima di dedicarsi totalmente alla musica.

Victoria ha immortalato tutto e, oltre a condividere il video in cui Damiano e Thomas si divertono a sfidarsi a basket, ha pubblicato, tra le storie del proprio profilo Instagram, anche una foto di Damiano in costume che è diventata immediatamente virale.

LEGGI ANCHE —>Victoria De Angelis pubblica una foto di Damiano e scatena i fan

damiano david victoria de angelis
Fonte https://www.instagram.com/vicdeangelis/

LEGGI ANCHE —> Victoria De Angelis, l’angelo biondo dei Maneskin che fa impazzire tutti

Il soggiorno dei Maneskin negli Stati Uniti, dunque, continua. I progetti della band romana, tuttavia, restano top secret. I fan, in attesa di poterli rivedere sul palco dopo il rinvio del tour italiano ed europeo che sarebbe dovuto partire tra pochi giorni, attendono la pubblicazione del nuovo album. Damiano, Victoria, Ethan e Thomas avranno scelto Los Angeles per concludere Teatro D’Ira – Vol. 2? Lo scopriremo, probabilmente, molto presto.

 

Impostazioni privacy