Victoria De Angelis, l’angelo biondo dei Maneskin che fa impazzire tutti

Victoria De Angelis in versione angelo: la bassista dei Maneskin fa impazzire tutti e diventa sempre più la beniamina dei fan.

Con il rinvio del tour italiano ed europeo, i fan dei Maneskin dovranno aspettare ancora qualche mese prima di poter parteciperare ad un concerto. Nel frattempo, tuttavia, i fan si consolano seguendo i propri beniamini sui social. Tra i quattro componenti della band romana, Victoria De Angelis è quella che regala più contenuti ai fan. Sempre bellissima, la bassista dei Maneskin incanta tutti sia quando sfoggia un look total black sia quando sceglie d’indossare abiti bianchi.

victoria de angelis
Fonte https://www.instagram.com/p/CZNZNibrfjp/

Qualsiasi capo indossi, Victoria riesce sempre a lasciare tutti senza fiato. La sua è una bellezza angelica che viene esaltata puntualmente non solo dalla scelta dell’outfit, ma anche dal trucco che, nella maggior parte dei casi, punta sulla bellezza degli occhi chiari della De Angelis.

Victoria De Angelis sempre bellissima: sul palco e nella vita di tutti i giorni incanta tutti

I lunghi capelli biondi, il viso angelico incorniciato da una generosa frangia che esalta l’azzurro degli ogghi e la pelle candida e priva di imperfezioni sono i segni distintivi di Victoria De Angelis di cui i fan sono sempre più innamorati. Sul palco e nella vita di tutti i giorni, Victoria è una ragazza di 21 anni che ama fare musica, suonare il proprio basso, ma anche divertirsi con gli amici quando non lavora.

victoria de angelis
Fonte https://www.instagram.com/vicdeangelis/

LEGGI ANCHE —> Victoria De Angelis infiamma il web: la foto bollente fa impazzire i fan

Dopo aver reso felici i fan americani, Victoria è pronta a rendere felici anche i fan italiani insieme a Damiano David, Ethan Torchio e Thomas Raggi. E’, infatti, cominciato il countdown per il ritorno dei Maneskin sul palco del Teatro Ariston. La band vincitrice del Festival di Sanremo 2021, infatti, sarà l’ospite d’onore della prima serata di Sanremo 2022 in onda martedì 1° febbraio su Raiuno.

LEGGI ANCHE —> Victoria De Angelis, look total black a Los Angeles: il top conquista tutti

Una piccola consolazione, dunque, per i fan che aspettavano con ansia l’inizio del tour e che dovranno aspettare ancora prima di poter vedere dal vivo i Maneskin.

Impostazioni privacy