Anticipazioni Una Vita: la ricerca disperata di Lolita

Una Vita anticipazioni della settimana. Tutto quello che succederà dal 14 al 19 febbraio 2022. Scopriamolo insieme

La serie TV “Una Vita” è ambientata agli inizi del XX secolo, precisamente tra gli anni 1899 e 1920, e racconta le storie di varie famiglie e del gruppo di domestiche del ricco quartiere di Acacias, situato in una città indefinita, molto probabilmente Madrid.

una vita
Foto dal Web

La soap opera “Una Vita” racconta le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios. Famiglie che si intrecciano sullo sfondo di un ricco palazzo signorile nel quartiere di Acacias.

Nel giugno 2015, Mediaset ha acquisito i diritti per trasmettere la serie in Italia con il nome di Una Vita: la sua anteprima su Canale 5 è stata un enorme successo con una share del 20,83%. Da quel momento in poi “Una Vita” colora i nostri pomeriggi estivi, con nuove storie, intrighi e ambientazioni affascinanti e misteriose.

Una Vita anticipazioni della settimana: Antonito cerca di salvare Lolita

Nelle nuove puntate di Una Vita, in onda nella settimana dal 14 al 19 febbraio 2022 Antonito cercherà a tutti i costi di salvare Lolita. Nel mentre Soledad sventa il colpo di Aurelio ai danni di Anabel.

una vita
Foto dal Web

Nelle prossime puntate italiane di Una Vita, i telespettatori si concentreranno su due storyline in particolare: la vicenda di salute di Lolita e la disfatta di Aurelio.

Se avete seguito le nostre anticipazioni sapete già che l’arrivo di Soledad in soggiorno sventa i piani di Aurelio nei confronti di Anabel. Il militare millanta di aver voluto solo aiutare la fanciulla, vittima di un mancamento. Soledad è titubante ma finisce per credergli, e Aurelio la minaccia intimandole di non dire nulla a Marcos.

Dopo che Anabel si riprende Aurelio le fa visita, raccontandole una versione molto lontana dalla verità sul suo malore.

Lolita chiede a Ramon e Carmen di occuparsi di Moncho e Antonito quando lei non ci sarà più e chiede anche a Natalia, l’amante del marito, di fare lo stesso. Casilda, avendo avuto conferma anche da Antonito delle condizioni in cui versa Lolita, è distrutta dal dolore e non fa che piangere.

LEGGI ANCHE –-> Una Vita anticipazioni: clamorosa verità sulla morte di Bellita

Ma non è tutto. Nei prossimi episodi in onda su Canale 5 il colpo degli Olmedo fallisce grazie al sabotaggio di Miguel. L’avvocato esorta così i nonni ad abbandonare i loro propositi criminali per sempre. E così, finalmente gli Olmedo accettano di lasciare la vita criminale e insieme a Miguel pianificano la riapertura del ristorante.

Inoltre un grande ritorno ad Acacias e nelle prossime puntate di Una Vita. Arantxa torna ad Acacias per chiedere a Cesareo di tornare con lei nei Paesi Baschi. L’uomo accetta e insieme felici e pronti decidono di sposarsi e partire verso i Paesi Baschi.

LEGGI ANCHE –> Anticipazioni Una Vita: tragedia sfiorata ad Acacias

Genoveva consiglia a Natalia come sopravvivere nel quartiere cercando di ingraziarsi le signore, ma sembra che nulla serva a placare l’astio di Susana e di chi le dà corda.

Genoveva convince Susana e Rosina a cambiare idea su Natalia. La ragazza ringrazia Genoveva dell’aiuto e le due si promettono di sostenersi a vicenda. Le condizioni di Lolita continuano a essere critiche e Antonito le chiede disperato di perdonarlo; finalmente, la coppia si riconcilia. Il giovane Palacios non si arrende e riesce a fissare un appuntamento con il premio Nobel Ramon y Cajal, con la speranza che riesca a salvare la vita a sua moglie.

Alodia, gelosa dell’affetto che dimostrano i suoi signori ad Arantxa, inizia ad avere un atteggiamento brusco, convinta che così Josè Miguel e Bellita le mostreranno più rispetto. Miguel è preoccupato dell’avvicinamento tra Anabel e Quesada e prova a parlare alla ragazza, ma i due giovani finiscono per litigare di nuovo.

Marcos torna dal suo viaggio e Soledad gli racconta la versione di Aurelio. Bacigalupe rimprovera la figlia e la mette di nuovo in guardia sui Quesada: sono e sempre saranno loro nemici.

Natalia affronta Aurelio perché sospetta che abbia dato ad Anabel il composto che le ha provocato il malore, ma lui nega tutto. Lolita chiede di vedere Natalia e le chiede di prendersi cura di lui e renderlo felice, quando lei non ci sarà più. Ramon y Cajal accetta di prendere in carico il caso di Lolita.

Impostazioni privacy