Victoria De Angelis pubblica una foto di Damiano e scatena i fan

Victoria De Angelis pubblica una foto di Damiano David da Los Angeles e scatena l’entusiasmo dei fan dei Maneskin.

I Maneskin si trovano a Los Angeles e, dalla città californiana, Victoria De Angelis scatena l’entusiasmo di tutti i fan pubblicando una foto di Damiano David. Negli scorsi giorni, dopo essere sbarcati a Los Angeles, Victoria, Ethan e Thomas hanno condiviso su Instagram foto dei loro momenti di relax.

victoria de angelis
Fonte https://www.instagram.com/vicdeangelis/

L’unico della band che era rimasto in silenzio era stato Damiano che, oggi, ha reso felici tutti i fan facendosi fotografare da Victoria che ha poi condiviso lo scatto tra le storie su Instagram.

Victoria De Angelis e la foto di Damiano David da Los Angeles: i fan ringraziano

Dopo essere tornati sul palco del Festival di Sanremo dove, lo scorso anno, è iniziato il loro periodo magico, i Maneskin hanno raggiunto prima Londra per i Brit Awards e, successivamente, Los Angeles. Nella città californiana, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi, tra un impegno e l’altro, si sono rilassati tra bagni in piscina e passeggiate in città.

La bassista, il chitarrista e il batterista dei Maneskin hanno regalato ai fan le immagini delle loro giornate californiane lasciando, tuttavia, tutti con un dubbio: dov’è Damiano David? A rispondere a tale domanda è stata la stessa Victoria attraverso una Instagram Story. Victoria, infatti, ha rassicurato tutti pubblicando una foto di Damiano scattata in un ristorante di Los Angeles durante un pranzo.

damiano david victoria de angelis
Fonte https://www.instagram.com/vicdeangelis/

LEGGI ANCHE —> Victoria De Angelis splendida in rosa: incantevole con giacca e camicia

Tutti e quattro i componenti dei Maneskin si trovano ancora a Los Angeles dove si sono concessi anche una giornata al mare per ricaricare le energie. Dallo scorso marzo, infatti, i Maneskin non si sono fermati un attimo. La vittoria al Festival di Sanremo 2021 ha dato il via ad un successo mondiale per i Maneskin che, dopo il trionfo all’Eurovision Song Contest 2021 hanno girato il mondo.

LEGGI ANCHE —> Victoria De Angelis, l’angelo biondo dei Maneskin che fa impazzire tutti

Dopo aver conquistato l’Italia e l’Europa, infatti, i Maneskin hanno anche conquistato gli Stati Uniti. Nonostante il successo, Victoria, Ethan, Damiano e Thomas restano quattro ventenni con i piedi ben piantati sulla terra e con tanti sogni ancora da realizzare.

Impostazioni privacy