Una Vita anticipazioni: nuovo amore ad Acacias?

Una Vita anticipazioni. Ad Acacias sta per arrivare un nuovo amore? Ecco cosa succederà. Scopriamolo insieme

La serie TV “Una Vita” è ambientata agli inizi del XX secolo, precisamente tra gli anni 1899 e 1920, e racconta le storie di varie famiglie e del gruppo di domestiche del ricco quartiere di Acacias, situato in una città indefinita, molto probabilmente Madrid.

una vita
Foto dal Web

La soap opera “Una Vita” racconta le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios. Famiglie che si intrecciano sullo sfondo di un ricco palazzo signorile nel quartiere di Acacias.

Nel giugno 2015, Mediaset ha acquisito i diritti per trasmettere la serie in Italia con il nome di Una Vita: la sua anteprima su Canale 5 è stata un enorme successo con una share del 20,83%. Da quel momento in poi “Una Vita” colora i nostri pomeriggi estivi, con nuove storie, intrighi e ambientazioni affascinanti e misteriose.

Una Vita anticipazioni: un nuovo amore per Genoveva?

Nelle nuove puntate di Una Vita, scopriremo nuovi importanti dettagli sulla vita di Genoveva e su un nuovo flirt in arrivo nella sua vita. Scopriamolo insieme

una vita
Foto dal Web

Nelle prossime puntate italiane di Una Vita, i telespettatori dovranno fare particolare attenzione ad ogni mossa del cattivissimo Aurelio Quesada (Carlos de Austria).

L’uomo farà di tutto per riavvicinarsi alla sua ex Anabel Bacigalupe (Olga Haenke) ma allo stesso tempo non riuscirà nemmeno a nascondere l’evidente attrazione che sente per Genoveva Salmeron (Clara Garrido), tant’è che inizierà a “corteggiarla”.

LEGGI ANCHE –-> Una Vita anticipazioni: clamorosa verità sulla morte di Bellita

La dark lady seppur inizialmente non ha mostrato lo stesso interesse per il messicano, successivamente sarà proprio lei a fare il primo passo verso i Quesada. Incuriosita dal mormorio che si sarà creato attorno ad Aurelio, per via del tradimento di Antonito (Alvaro Quintana) ai danni di Lolita (Rebeca Alemany) con Natalia (Astrid Janer), la Salmeron farà di tutto per avvicinarsi ad Aurelio, lasciandogli intendere di essere abbastanza interessata agli affari che sta portando avanti con Marcos Bacigalupe (Marcial Alvarez).

Fin dal primo incontro, Aurelio proverà una profonda attrazione per Genoveva, che comunque lo rimetterà al suo posto ribadendogli di essere ancora impegnata con Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), nonostante la volontà di quest’ultimo di far annullare il loro matrimonio.

LEGGI ANCHE –> Anticipazioni Una Vita: tragedia sfiorata ad Acacias

Aurelio dopo essere stata accusato da Anabel dell’omicidio di un tale Carlos Armijo,  farà in modo di parlare da solo con la Bacigalupe e le farà sapere che, in realtà, l’uomo è stato assassinato dal padre Salustiano con la complicità di Marcos.

Secondo le parole del giovane messicano i due uomini volevano infatti impedire che Carlos pretendesse di sposarla, in nome di un precedente accordo, e che dunque l’hanno tolto di mezzo per favorire la loro relazione, sicuramente più redditizia per gli affari.

Neanche a dirlo, questa ipotesi sconvolgerà Anabel, che comincerà ad interrogarsi sulla vera natura del padre e sembrerà interrogarsi più del dovuto sulla natura del suo “fidanzamento” con Miguel Olmedo (Pablo Carro).

Mentre gongolerà per gli evidenti problemi che starà creando ad Anabel e Miguel, Aurelio non potrà fare a meno di ribadire a Genoveva di volere approfondire in maniera “più interessante” la loro conoscenza, ma la dark lady lo rimetterà al suo posto e gli ricorderà che nel loro futuro c’è spazio soltanto per gli affari.

Non a caso, la Salmeron chiederà a Aurelio quando intende far partire il piano che hanno studiato e che comprende anche Marcos Bacialupe.

Impostazioni privacy