I look stratosferici di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli al Gf Vip

Puntata entusiasmante di venerdì 28 gennaio al grande Fratello VIP. Come al solito, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli hanno catalizzato l’attenzione degli spettatori con i loro outfit straordinari. Ecco i look stratosferici di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip.

La trentottesima puntata del Grande Fratello Vip è stata decisamente ricca di emozioni. Ad andare in nomination sono stati Delia, Soleil e Giucas. L’eliminata è stata invece Federica Calemme. Ma ad attirare l’attenzione sono state le due bellissime opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

volpe bruganelli
Fonte: Instagram

La nuova puntata del Grande Fratello Vip è stata come sempre piena di avvenimenti e colpi di scena. Mentre Alex Belli ha dichiarato tutti i ‘pro’ dell’avere una relazione aperta, le due opinioniste Bruganelli e Volpe hanno come al solito stupito con i loro outfit sempre azzeccatissimi. Eccoli!

I look imperdibili di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli al GF Vip

Look davvero sofisticato quello scelto dalla bellissima Sonia Bruganelli, che ha indossato una semplice camicetta bianca abbinata a un’ampia lunga gonna color blu oltremare plissettata a dare un tocco di luce e di personalità in più. Altrettanto appariscenti le scarpe, splendide décolleté di un verde brillante perfettamente in tono con la personalità frizzante dell’opinionista più discussa di questa stagione.

volpe bruganelli
Fonte: Instagram

Altrettanto sofisticata la splendida acconciatura: la Bruganelli ha infatti optato per uno chignon molto tirato a mettere in evidenza il suo splendido viso.

Look da vera diva quello scelto da Adriana Volpe, che ha optato per attillati pantaloni in pelle super sexy abbinati a una camicetta con ampie maniche sfasate color lilla in tono con le scarpe.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe: come è cambiata dagli esordi ad oggi

Per quanto riguarda l’acconciatura, Adriana ha optato per un look sofisticato, lasciando i capelli sciolti sulle spalle e perfettamente lisci.

Anche stavolta, quindi, non si può proprio stabilire una vincitrice di stile. Entrambe le opinioniste, infatti, hanno fatto di nuovo centro!

Impostazioni privacy