Test: dimmi qual è la tua pizza preferita e scoprirai la tua vera personalità

La pizza è il piatto preferito di tantissime persone. Attraverso il test di oggi, la pizza potrà aiutarti a scoprire la tua vera personalità

La pizza è probabilmente la pietanza italiana più famosa e diffusa al mondo. Si tratta di un piatto popolare, che nasce per soddisfare le esigenze della parte più povera della popolazione. Nonostante alcune tesi stravaganti, la pizza (almeno come la conosciamo oggi) è nata a Napoli ed è proprio nei vicoli del capoluogo partenopeo che ha iniziato a diffondersi, fino ad arrivare ai tempi moderni.

Test pizza copertina 29-01-2022
Foto: web source

Ma non esiste soltanto un tipo di pizza, esistono tantissime varianti di questa pietanza. Ed è proprio ciò di cui vogliamo parlare oggi attraverso questo test. Oggi potrai scoprire alcuni dettagli del tuo carattere che le altre persone fanno fatica a riconoscere. Questo test non ha alcuna validità scientifica, si tratta semplicemente di un modo per intrattenere le nostre lettrici ed i nostri lettori.

La domanda alla quale dovrai rispondere è molto semplice: qual è la tua pizza preferita? Quale pizza scegli di solito? Fai la tua scelta e scopri la tua vera personalità. Prova a prendere una decisione senza perdere troppo tempo. Prova a farti guidare dal tuo istinto, prendi una decisione e poi scorri il testo verso il basso, alla ricerca delle soluzioni del test.

Le soluzioni del test

  • Margherita: questa è la pizza più conosciuta. Se hai scelto proprio questa, vuol dire che sei una persona in grado di essere felice con poco. Sei essenziale, non hai bisogno di esagerare. La tua vita è già perfetta così com’è!
Personalità 29-01-2022
Foto: web source
  • Marinara: anche questa pizza è molto diffusa. Se l’hai scelta, vuol dire che sei una persona molto timida. A volte sei insicura e non credi nelle tue potenzialità. Dovresti provare a sbloccarti se vuoi realizzare i tuoi sogni.
  • Diavola: la pizza piccante. Se hai scelto la diavola, vuol dire che sei una persona disponibile, ma non con tutti. Ricambi l’affetto solo con chi ti dimostra di tenere veramente a te. Non c’è spazio per tutti gli altri.
  • Ortolana: la pizza piena di verdure. Se l’hai scelta, vuol dire che sei una persona molto dinamica. Sei sempre in movimento, non ti fermi mai. Le tue giornate durano 48 ore! Ti piace fare attività fisica e la sera non sei stanca, anzi. Non vedi l’ora di uscire a fare un giro con le tue amiche. La tua energia è contagiosa.
  • Capricciosa: anche questa pizza è abbastanza comune. Se l’hai scelta, vuol dire che sei una persona molto ambiziosa. Vuoi raggiungere grandi traguardi e non vedi l’ora di realizzare i tuoi progetti. Vuoi tutto e subito, non ti piace aspettare.
  • Quattro formaggi: se hai scelto la pizza ai quattro formaggi, vuol dire che sei una persona particolarmente spensierata. Non sei molto interessata al mondo che ti circonda, ti basta vivere la vita con leggerezza e senza pensieri. Non pensi mai al futuro ma ti concentri soprattutto sul presente.
  • Prosciutto e funghi: questo accoppiamento non è molto gettonato nelle pizzerie italiane. Se hai scelto proprio questa pizza, vuol dire che sei una persona con un carattere molto forte. Sei ingestibile ed è molto facile litigare con te. Hai sempre la risposta pronta, non riesci proprio a contare fino a dieci prima di parlare.

Leggi anche – Grave contagio a Windsor: un nuovo dolore per la Regina Elisabetta

  • Salsiccia e patate: questa è una pizza molto originale. Se l’hai scelta, vuol dire che sei una persona unica, fuori dal comune. Il tuo stile è inconfondibile, vai spesso controcorrente e non hai paura se sei la voce fuori dal coro. Porti avanti le tue idee con tenacia, raramente cambi posizione. Per questo motivo, non sei amata da tutti. Ma questo è un aspetto che a te non interessa per niente.

Leggi anche – Test della Personalità | Qual è l’aspetto più forte del tuo carattere?

Il test è terminato, speriamo che ti sia piaciuto. E tu, qual è la tua pizza preferita? Il profilo corrispondeva al tuo carattere? Se hai apprezzato questo test, sappi che nei prossimi giorni ce ne saranno altri altrettanto curiosi e divertenti.