Il crollo in diretta di Federico Fashion Style: lacrime e verità

Il noto parrucchiere dei Vip Federico Fashion Style si è raccontato a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin, tra lacrime e verità. Ecco cosa ha rivelato.

Federico Fashion Style è un volto noto nel mondo dello spettacolo: è infatti l’amatissimo parrucchiere dei Vip. Durante una recente intervista a Verissimo, però, Federico ha raccontato tutte le difficoltà che ha dovuto superare per realizzare il suo sogno, tra cui l’avversione del padre per la professione.

federico fashion style lacrime
Fonte: Mediaset

Una vita molto intensa quella vissuta da Federico Fashion Style, al secolo Federico Lauri. Nel salotto di Silvia Toffanin il parrucchiere più chiacchierato d’Italia si è raccontato a ruota libera, affermando di aver dovuto lavorare molto per arrivare al successo.

Federico Fashion Style: l’intervista tra lacrime e verità

Federico si è aperto sui molti pregiudizi che lo riguardano, a partire dalle voci sulla sua presunta omosessualità (nonostante abbia una compagna da 15 anni e una figlia, Sophie Maelle, nata nel 2017).

federico fashion style
Fonte: Mediaset

“Mio padre non voleva che facessi il parrucchiere, lo vedeva come un lavoro femminile. Figurati, lui tra camion e ruspe… ma ora è il mio primo fan”., ha dichiarato Lauri, che si è poi commosso ascoltando in diretta il videomessaggio speditogli dal padre, che si è scusato per non aver da subito creduto nelle sue potenzialità.

“Per me non esiste che mio padre mi chieda scusa, è la mia famiglia”, ha singhiozzato.

La conduttrice gli ha poi fatto una domanda insidiosa: “Come vivi le critiche sulla tua identità sessuale?“ a cui Federico ha risposto con molta maturità: “In modo sereno. Nel 2022 una persona non deve giustificarsi per le proprie scelte e per cosa fa a letto. Io ho una compagna e una figlia, mi scivola addosso tutto. Ci rimango male quando viene messa in discussione la mia famiglia”.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi non si trattiene e si scaglia contro Giulia Salemi a Verissimo

Federico ha però ammesso.la sua preoccupazione per la moglie Letizia: “Lei mi conosce da 15 anni e mi conosce per come sono. Quando arrivano però critiche su mia figlia, lì ci resta male. Poi lei è abituata, se dicono gay, etero etc; è abituata”.

Impostazioni privacy