Michelle Hunziker mamma: la foto con Sole e Celeste fa impazzire tutti

Michelle Hunziker è una mamma davvero amorevole e non perde occasione per fotografarsi con le sue tre figlie. Stavolta la bella showgirl svizzera fa pubblicato una dolcissima foto che la ritrae con le sue due figlie minori, Sole e Celeste. Ecco la foto di Michelle Hunziker con le figlie che ha fatto impazzire tutti!

Michelle Hunziker e le sue tre figlie sono legatissime e passano moltissimo tempo insieme. Ecco la foto condivisa da Michelle sul suo profilo Instagram con le due figlie più piccole avute da Tomaso Trussardi, Sole e Celeste.

michelle hunziker figlie
Fonte: Instagram

La showgirl svizzera Michelle Hunziker ha davvero un rapporto unico con le sue figlie, e spesso documenta le sue uscite con loro sul suo seguitissimo profilo Instagram.

Sole e Celeste, in particolare, sono nate rispettivamente il 10 ottobre 2013 e l’8 marzo 2015, e sono frutto dell’amore tra la showgirl e Tomaso Trussardi. Anche la figlia più grande di Michelle, Aurora (nata dalla relazione della madre con Eros Ramazzotti), ha un rapporto meraviglioso con le sue sorelline, nonostante tra loro ci siano ben 18 anni di differenza.

Intervistata sulle figlie Sole e Celeste, Michelle ha dichiarato le due bambine sono molto diverse per quanto riguarda caratteri e interessi. Sole infatti è molto sensibile e con una forte vena artistica. Grande amante degli animali e della natura, ha anche uno spiccato senso comico. Celeste, invece, è una bimba molto curiosa e ama fare ogni giorno nuove esperienze.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, inedita confessione: “Ho perso mio marito”

La foto di Michelle Hunziker con le figlie che ha fatto impazzire tutti

Michelle ha recentemente pubblicato sul suo profilo Instagram una bellissima foto che la ritrae con Sole Celeste, che ha subito fatto incetta di like.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Nella foto le tre sono distese su un letto, con Michelle al centro immortalata mentre viene baciata sulle guance dalle figlie accanto a lei. Una foto che mostra tutto l’amore e la complicità che c’è tra loro!

Impostazioni privacy