Michelle Hunziker, ritratto di famiglia: la bellezza nel DNA

Michelle Hunziker è uno dei volti più noti della televisione italiana. Mamma di Aurora, Sole e Celeste, la belle Michelle ha pubblicato a Natale un ritratto di famiglia insieme alla figlia più grande Aurora e…alla sua mamma!

Michelle Hunziker è una delle conduttrici e showgirl più amate in Italia e sempre al centro dell’attenzione dei media. Sempre estroversa ed esuberante, Michelle tiene però molto alla sua privacy, Infatti, sono poche le occasioni in cui fa entrare i suoi fan nella sua vita quotidiana. Stavolta l’ha fatto postando una sua foto insieme alla figlia Aurora e alla mamma.

michelle hunziker 30-12-2021
Fonte: Instagram

Il ritratto di famiglia di Michelle Hunziker

L’ultimo post pubblicato dalla conduttrice sul suo account Instagram ritrae il magnifico e sorridente trio riunito sotto l’albero di Natale. Si intuisce subito che mamma, figlia e nonna condividono un legame davvero unico!

michelle hunziker 30-12-2021

Michelle è come al solito meravigliosa, stretta in un elegante tubino nero lungo fino ai polpacci con uno scollo a cuore. Ha scelto il nero anche la figlia Aurora, con un abito piuttosto casto a maniche lunghe con dettagli verdi sul corpetto. Tra i capelli, una coroncina a tema natalizio.

LEGGI ANCHE–> Non sai se il long bob è il taglio che fa per te? Fai come Michelle Hunziker!

La mamma di Michelle, Ineke Hunziker ha scelto invece di indossare un semplice maglioncino bianco e dei pantaloni rossi. Alla soglia dei 77 anni, Ineke non potrebbe apparire più bella e in forma e dimostra almeno 20 anni in meno (d’altra parte, la genetica è capace di vere e proprie meraviglie!).

Impossibile non notare la somiglianza tra le tre, che condividono lo stesso sorriso contagioso e il carattere solare.

“Buona vigilia a tutti” ha scritto in descrizione la bella Michelle, arricchendo il post con una serie di dolci cuoricini rossi. Anche i suoi fan hanno ricambiato gli auguri, complimentandosi con lei per la sua splendida famiglia felice.

Impostazioni privacy