Laura Freddi, la toccante confessione: “È stato un dolore molto grande”

Laura Freddi è una nota showgirl italiana che di recente ha deciso di rilasciare una confessione toccante riguardo un dolore enorme che si è portata dentro per molto tempo.

La maternità è da sempre un argomento delicato che molti dovrebbero imparare a trattare con le dovute cautele. E Laura Freddi, nota showgirl, ne sa qualcosa.

Laura Freddi confessione
Laura Freddi confessione

La sua vita, infatti, nonostante il desiderio di diventare mamma l’ha portata a coronare questo sogno solo a 45 anni. Un sogno che è stato caratterizzato da momenti davvero difficili e che l’hanno portata a sentirsi sola, persa e affranta. Perché a volte, ciò che può sembrare semplice a tante può rappresentare uno scoglio enorme per altre.

E la Freddi ha deciso di affrontare l’argomento nel modo più sentito che ci sia, ovvero con una confessione a cuore aperto e nella quale ha esternato tutto il dolore provato nel corso degli anni e, ovviamente, prima che arrivasse la piccola Ginevra ad allietarle la vita.

Laura Freddi e la confessione sul suo grande dolore

Chi conosce Laura Freddi e la segue da anni, probabilmente ricorderà il periodo in cui, ospite al Grande Fratello, ha vissuto un momento di crisi. Allora, non era ancora mamma e non sapeva se lo sarebbe diventata.

Laura Freddi confessione
(Instagram @laurafreddiofficial)

Un dolore che l’ha portata a perdersi d’animo, sopratutto dopo un aborto che ha messo in crisi il rapporto con il marito di allora, portando entrambi alla scelta di separarsi.

LEGGI ANCHE -> “Avevo paura”: confessione a cuore aperto di Mietta

Un racconto che Laura Freddi ha fatto a Verissimo e che passa dalla scoperta di una malattia, l’endometriosi che non era stata riscontrata fino ad allora ma che una volta riscontrata e operata l’ha portata ad un destino diverso. Laura è infatti riuscita poco dopo a diventare mamma della piccola Ginevra, coronando così il sogno che si portava dietro da tempo. Ciò nonostante, il ricordo del dolore vissuto è sempre presente e non l’abbandona mai.

Si è trattato dopotutto di un dramma che l’ha portata a cambiare vita, a separarsi dal suo ormai ex marito e a rimettersi in discussione. Esperienze che l’hanno profondamente segnata e che, come spesso, accade, hanno finito con il cambiarla per sempre.

Per fortuna, dolore a parte, la sua storia può dirsi a lieto fine. E forse è proprio per questo che oggi la Freddi riesce a parlarne con tanta serenità.

LEGGI ANCHE -> “Ho pianto, sono state lacrime liberatorie”: lo sfogo di Adriana Volpe

La serenità di chi, nonostante tutto ce l’ha fatta e che proprio per questo non dimentica, pur potendo rivivere quel dolore con la consapevolezza del poi. Cosa che di sicuro allevia di molto quanto affrontato.

Impostazioni privacy