“Ho pianto, sono state lacrime liberatorie”: lo sfogo di Adriana Volpe

Adriana Volpe, opinionista del Grande Fratello Vip, si lascia andare ad un sfogo: “Ho pianto, sono state lacrime liberatorie”.

Adriana Volpe confessa di essersi lasciata andare e di aver versato delle lacrime liberatorie. La conduttrice, opinionista del Grande Fratello Vip, parla in un’intervista rilasciata al settimanale Ora, il motivo del suo sfogo. Schietta e sincera, la Volpe confessa di aver pianto dopo una sentenza.

adriana volpe
Fonte https://www.instagram.com/adrianavolpereal/

La sentenza che ha provocato le lacrime di Adriana Volpe è quella che ha ritenuto Giancarlo Magalli colpevole di diffamazione aggravata. Come stabilito dalla sentenza, il conduttore dovrà risarcire i danni per 25mila euro e dovrà anche pagare una multa di 14 mila euro.

Adriana Volpe: le prime dichiarazioni dopo la sentenza nei confronti di Magalli

“Ho pianto ed è stato un pianto liberatorio. E poi mi sarei aspettata che al termine del processo Giancarlo si fosse avvicinato a me chiedendomi scusa. Per anni ha infangato sia la mia credibilità professionale sia la mia dignità di donna e di madre e pare proprio non essersi reso conto della gravità delle sue azioni. Purtroppo ancora una volta il suo comportamento mi ha ferito e deluso”, sono state le parole rilasciate da Adriana Volpe al settimanale Ora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>È stata un’amica di Emma Marrone ad Amici: ecco cosa fa e com’è oggi

adriana volpe
Screenshot da video

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Pierpaolo Pretelli a Domenica In, Mara Venier ci ha visto lungo? Il colpo di scena

“Ancora una volta ha scritto un post per screditarmi e questa volta ha denigrato anche il lavoro del tribunale e dei giudici. E’ triste che un personaggio del suo calibro si nasconda dietro ad un dito invece di cercare di porre rimedio a insulti, attacchi e gravi allusioni che mi hanno offeso per anni e che hanno provocato dolore a me e alla mia famiglia. Secondo me aveva la piena certezza che tutto sarebbe finito prima o poi a tarallucci e vino e che le denunce nei suoi confronti sarebbero state archiviate”, ha concluso la conduttrice e opinionista del Grande Fratello Vip 2021 parlando ancora di Magalli sempre sulle pagine del settimanale Ora.

Impostazioni privacy