È stata un’amica di Emma Marrone ad Amici: ecco cosa fa e com’è oggi

Chi si ricorda di Grazia Striano? È stata una delle concorrenti di Amici nell’anno in cui vi partecipò anche Emma Marrone. Scopriamo com’è e cosa fa oggi.

Chi conosce il programma Amici di Maria De Filippi tende sempre a ricordare i vari concorrenti che si sono susseguiti negli anni, ancor di più quando fanno parte di edizioni speciali ed in grado di portare alla luce personaggi davvero importanti.

amica di emma marrone oggi
(Fonte Instagram)

In molti, quindi, si ricorderanno di Grazia Striano, ex ballerina che ha preso parte al programma nel 2010, ovvero lo stesso anno di Emma Marrone con la quale è diventata anche amica durante la versione serale. Ma come vive oggi Grazia? E che lavoro fa? Scopriamolo insieme.

Com’è oggi l’ex ballerina di Amici che è stata amica di Emma Marrone

L’edizione del 2010 di Amici è stata senza alcun dubbio tra le più apprezzate e che il pubblico tende ancora oggi a portare nel cuore. Cosa che vale anche per alcuni dei protagonisti che ne hanno fatto parte.

amica di emma marrone oggi
(Instagram @graziastriano)

Al suo interno si sono infatti alternati ballerini e cantanti di successo e tutto per uno spettacolo che ha tenuto tutti con il fiato sospeso fino alla fine.

LEGGI ANCHE -> Da Amici a Sanremo: ecco com’è oggi la vincitrice del talent più amato

Tra i tanti talenti che molti ricorderanno ancora c’è stata Grazia Striano, ex ballerina del programma e che ai tempi ha fatto parte della squadra bianca insieme ad Emma Marrone, diventando così sua amica.

E oggi? Dopo una relazione con Pierdavide Carone iniziata durante il programma e conclusasi nel 2014, Grazia ha trovato l’amore della sua vita nell’infermiere Francesco Lazzarini del quale è estremamente fiera.

Un vero e proprio orgoglio che dimostra molto spesso, al punto da dedicargli dei post sui social, parlando sia del suo lavoro che del ruolo importante che ha nella sua vita.

Professionalmente parlando, invece, Grazia ha continuato a ballare entrando prima a far parte di un corpo di ballo in teatro dove ancora oggi continua a lavorare, perseguendo così il suo sogno e la carriera da ballerina.

LEGGI ANCHE -> E’ stata una delle veline bionde più amate di Striscia la Notizia: oggi è così

Un lavoro per il quale si mantiene ancora in ottima forma e che l’aiuta a sentirsi fiera e orgogliosa. Una professione che fa di lei, grazie anche all’amore presente nella sua vita, una persona estremamente appagata e fiera di se e dei propri successi.

Impostazioni privacy