Roberta Giusti fa la sua scelta a Uomini e Donne ma arriva il colpo di scena

Roberta Giusti ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne, ma direttamente dal pubblico della rete arriva il colpo di scena che probabilmente non ti aspettavi.

Roberta Giusti è stata una delle protagoniste scelte da Maria De Filippi per la prima stagione del Trono Classico di Uomini e Donne. Il suo percorso negli studi Elios di Roma si è concluso qualche settimana fa, ma soltanto ieri è stata mandata in onda la prima parte della sua scelta. Tant’è che il pubblico che non ha letto le anticipazioni non è ancora a conoscenza della risposta che la bella tronista ha ricevuto dal corteggiatore con cui spera di poter costruire una relazione al di fuori del programma.

uomini e donne roberta
foto da instagram

Oggi però si scoprirà ogni cosa, ma nell’attesa però, curiosi come al solito, volevamo sapere se quanto visto era stato apprezzato o meno dal pubblico della rete. Così abbiamo lanciato sui nostri profili social un sondaggio a riguardo è stato mandato in onda, chiedendo se la scelta di Roberta Giusti a Uomini e Donne ha fatto breccia o meno nei cuori dei telespettatori. I risultati, come al solito, non sono di certo mancati ed ecco che cosa pensa il pubblico della rete.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne: la coppia dell’ex tronista in crisi? Parla lui

Uomini e Donne: la scelta di Roberta Giusti divide il pubblico

Prima di rivelarvi che cosa pensa il pubblico della rete in merito a quanto è stato mandato in onda nelle scorse ore durante la nuova puntata di Uomini e Donne, è doveroso e opportuno fare alcune precisazioni a riguardo. La prima è che questo sondaggio è stato ideato con l’unico scopo di intrattenere i nostri lettori e non vuole in alcun modo influenzare il giudizio che hanno nei confronti dei personaggi trattati.

roberta giusti samuele scelta
foto da instagram

Inoltre, il responso si è basato su una media positiva e negativa di voti ricevuti ed in fondo a questo articolo trovate tutte le relative percentuali. Detto questo vediamo subito se i nostri lettori hanno apprezzato o meno la scelta di Roberta Giusti, che continuerà durante la messa in onda di oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, la sfida continua: testa a testa tra Trono Classico e Over

Il risultato di questo sondaggio è stato un vero testa a testa. In quanto ha vinto il sì per una manciata di voti. Segno che il pubblico del piccolo schermo, di fronte a quello che ha avuto modo di vedere nelle scorse ore su canale 5, non è rimasto propriamente soddisfatto dalla scelta.

Molto probabilmente, come la maggior parte dei protagonisti presenti negli studi Elios di Roma, si aspettavano che la scelta di Roberta ricadesse su Luca e non su Samuele, ma la Giusti ha stupito tutti e non si è fatta influenzare dal giudizio o dalle preferenze del pubblico ed è andata dritta per la sua strada.

roberta giusti sondaggio
foto da instagram

Roberta Giusti ha scelto Samuele a Uomini e Donne e anche se il pubblico non sembra essere pienamente soddisfatto di come sono andate le cose, i due sono pronti a viversi la loro storia d’amore al di fuori del programma.

Impostazioni privacy