È stata una delle letterine più belle e amate: oggi, a 43 anni, è così

Chi si ricorda di Morena Salvino? È stata una delle letterine più amate di Passaparola. Ecco com’è oggi a 43 anni.

Chi segue i programmi tv di intrattenimento conoscerà sicuramente molto bene le letterine di Passaparola. Durante i primi anni 2000 sono infatti state tra le ragazze più belle e ammirate della tv.

passaparola
(web)

Ognuna con caratteristiche diverse e con futuri più o meno incentrati nel mondo dello spettacolo, sono infatti riuscite a farsi conoscere e apprezzare per la loro bellezza.
Tra le tante, una che è sempre stata molto amata è Morena Salvino. Scopriamo com’è diventata oggi e come conduce la sua vita.

Morena Salvino: cosa fa oggi una delle letterine più amate di Passaparola

I fan di Passaparola ricorderanno sicuramente molto bene Morena Salvino, la letterina diventata famosa per i suoi ricci e per l’energia che la contraddistingueva.

letterina amata oggi
(Instagram @morena_salvino_fanpage

Come molte altre ragazze divenute famose grazie al programma (basti pensare alla sua amica Ilary Blasi), anche Morena Salvino ha infatti percorso una carriera di tutto rispetto.

LEGGI ANCHE -> Ha scalato le classifiche italiane con “Tre parole”: ecco cosa fa oggi e com’è diventata

Dopo Passaparola ha infatti preso parte a diverse fiction (una tra tutte la famossissima Centovetrine), ottenendo il ruolo di protagonista per alcune di esse. Una carriera che oggi a 43 anni prosegue nel mondo della pubblicità dove fa da testimonial per diversi marchi sia nazionali che internazionali. Tra le altre cose, infatti, la Salvino lavora spesso anche all’estero e, come se non bastasse, ha un suo blog di cucina.

La sua è quindi una carriera sicuramente importante e rigogliosa, che sta proseguendo senza alcuna battuta d’arresto e che sembra calzarle a pennello procedendo di volta in volta in base alle sue inclinazioni e aspirazioni.

Quanto al com’è diventata, basta seguirla nei suoi account social (dove vanta un grande seguito di fan affezionato) per vedere che la bellissima ragazza di allora è diventata una splendida donna sicura di se e felice della propria vita. Una donna che ammirano ancora in molti e che si mostra sempre di buon umore e carica della sua inconfondibile energia.

LEGGI ANCHE -> Oggi è un’attrice premio Oscar, ma sapete cosa faceva prima del successo? Da non credere

Tra le altre cose, il mondo dello spettacolo sembra averle regalato anche delle amicizie importanti. Basti pensare a quella con Ilary Blasi che dalle foto che si intravedono di tanto in tanto sui social è ancora sua amica anche dopo tanti anni.
Impostazioni privacy