Ha scalato le classifiche italiane con “Tre parole”: ecco cosa fa oggi e com’è diventata

E’ stata una delle interpreti più amate di sempre con la sua canzone di successo “Tre parole”: ecco la nuova vita della cantante.

La sua canzone Tre parole è stato uno dei brani più amati e di successo degli anni 2000. Basti pensare, infatti, che ha scalato le classifica dei brani più venduti nel nostro paese, rendendola all’epoca una giovane promessa nel mondo della musica. Purtroppo però i brani successivi non hanno avuto la stessa fortuna e dopo la pubblicazione di qualche singolo la sua carriera nel mondo dello spettacolo ha subito un freno, nonostante però quel pezzo sia ancora tanto suonato e amato anche oggi a distanza di molti anni dalla sua pubblicazione.

valeria rossi 3 parole
foto da instagram

Per questo motivo in molti ancora oggi si chiedono che fine abbia fatto Valeria Rossi che sembrava essere più intenzionata che mai a volersi conquistare il suo posto nel mondo della musica, pronta a raccogliere tutti i frutti di sacrifici e anni di studio. Oggi l’artista ha però ha deciso di voltare pagina e di dedicarsi a tutt’altro. Un mondo totalmente differente rispetto a quello a cui sembra voler ambire qualche anno fa, quando conquistava le classifiche dei brani più venduti ed amati tra gli italiani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Nuovo messaggio segreto della spilla di Elisabetta: Natale senza un sorriso

Che fine ha fatto Valeria Rossi dopo il successo di “Tre parole”

Valeria Rossi, dopo aver scalato le classifiche dei brani italiani più venduti con la sua Tre parole, ha messo un freno alla sua carriera. Anche se qualche anno fa ha scelto di mettersi ancora una volta gioco, prendendo parte parte al programma di successo di Amadeus Ora o mai più. Il programma che offriva una seconda chance a tutti quei cantanti che dopo aver raggiunto il successo non sono purtroppo riusciti a mantenerlo durante il corso del tempo.

valeria rossi ora o mai più
foto da instagram

Dopo quell’esperienza, però, Valeria ha deciso di cambiare completamente la sua vita. Tant’è che in un’intervista rilasciata alla Repubblica, ha confidato di lavorare presso il comune di Monza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF Vip, scontro all’ultimo voto: la Regina della casa è sempre Lei!

“Ho ripreso i libri della prima laurea, in diritto, ho fatto un concorso e sono stata assunta come ufficiale dello stato civile, redigo gli atti che afferiscono ai mutamenti di status delle persone” ha rivelato l’interprete di Tre parole durante il corso dell’intervista, raccontando quella che oggi è diventata la sua nuova vita.

“Ogni giorno ho a che fare con le vite delle persone, avevo voglia di andare nella pratica, nel concreto. E ora sto facendo una formazione specifica, in counseling a mediazione corporea” ha concluso, aggiungendo di non aver mai messo da parte lo studio per migliorare sempre se stessa e la sua preparazione.

valeria rossi oggi
foto da instagram

Valeria Rossi oggi ha lasciato il mondo della musica, ma non è detto che un giorno non possa ritornare sulle scene nostrane.

Impostazioni privacy