Lorena Bianchetti agli esordi: com’è cambiata nel tempo

Lorena Bianchetti è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo degli italiani, ma la ricordi durante i suoi esordi in tv? Ecco com’è cambiata durante il corso di questi anni.

Lorena Bianchetti è senza dubbio una delle conduttrici più apprezzate dal pubblico del piccolo schermo, che sceglie di premiarla durante la messa in onda delle sue trasmissioni permettendole di portare a casa sempre ottimi ascolti.

lorena bianchetti trasformazione
foto da instagram

Lorena ha conquistato tutti grazie alla sua dolcezza e alla sua professionalità, arrivando sempre dritta al punto della situazione senza mai risultare scomoda o invadente. Una dolcezza e dei modi di fare rari al giorno d’oggi e che le hanno permesso di fare breccia nel cuore dei telespettatori che non possono fare a meno di apprezzarla proprio per questi suoi modi di fare.

Lorena Bianchetti oggi è una donna bellissima ed elegantissima, ma ricordi com’era durante i suoi esordi in tv quando muoveva i primi passi nel mondo dello spettacolo? Ecco com’è cambiata durante il corso di questi anni di onorata carriera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sapete dove vive Giulia De Lellis? Una splendida casa a Milano

Com’era Lorena Bianchetti prima del successo in tv

Lorena Bianchetti oggi è una delle conduttrici più affermate del piccolo schermo, scegliendo progetti televisivi che arrivano dritto al cuore del suo fedele pubblico che durante il corso di questi anni non l’ha mai abbandonata nel suo cammino.

lorena bianchetti oggi
foto da instagram

Ma ricordate com’era la conduttrice durante i suoi esordi nel mondo dello spettacolo quando muoveva i primi passi in quella che poi è diventata la sua professione e che l’ha consacrata come una delle più amate degli italiani. Vediamo insieme com’era la conduttrice qualche anno fa, quando ancora non immaginava il futuro che l’aspettava nel mondo dello spettacolo e della televisione nostrana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Era una stella di Non è la Rai: oggi è la regina della comicità italiana

Lorena oggi ha adottato uno stile molto serio e professionale. Stile che aveva già accennato durante i suoi esordi, anche se a volte amava abbinarlo attraverso qualche capo decisamente più audace rispetto a quelli indossati e sfoggiati di recente. Il colore dei suoi capelli durante il corso degli anni ha subito qualche leggera modifica, ma non ha mai fatto cambiamenti drastici al suo look.

L’unica cosa che ha stravolto durante il corso degli anni della sua carriera sul piccolo schermo degli italiani è stata la lunghezza dei suoi capelli. Prima, infatti, quando era al timone di Al posto tuo, andando a prendere il posto che era di Alda D’Eusanio, aveva un taglio sbarazzino e molto corto, quasi rock potremmo definirlo. Oggi invece preferisce portarli più lunghi, vicino alle spalle.

lorena bianchetti da giovane
foto da instagram

Lorena Bianchetti da giovane era bellissima, ma se prima era una ragazzina ora è un’affascinante donna sicura di sé e del percorso fatto durante il corso di questi anni.

Impostazioni privacy