Mamma di due gemelli: l’ex naufraga mostra il fisico pochi giorni dopo il parto

Era una delle naufraghe dell’Isola dei Famosi e ora si è trasferita negli Stati Uniti con il marito e i due figli appena nati. Stiamo parlando della bellissima Gracia De Torres, che a pochi giorni dal parto si è mostrata in intimo su Instagram. Ecco la foto di Gracia De Torres dopo il parto che è piaciuta molto ai fan.

Gracia de Torres è diventata mamma lo scorso 28 novembre e non potrebbe essere più felice. Una foto in particolare, pubblicata dalla modella sul suo account Instagram, ha scatenato l’ammirazione dei fan. Ecco quale.

gracia de torres dopo parto 10-12-2021
Fonte: Instagram

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è diventata da poco mamma di due stupendi gemellini, avuti dal compagno cestista Daniele Sandri. Sul suo profilo Instagram, dopo il parto, Gracia aveva scritto: “Mai avrei sognato niente di così perfetto”, postando una foto dei due neonati, un maschietto e una femminuccia, avuti grazie all’inseminazione artificiale.

LEGGI ANCHE–>  Gracia De Torres mamma da pochi giorni: il messaggio da pelle d’oca

La foto in intimo di Gracia De Torres dopo il parto

Gracia non ha timore di mostrarsi al pubblico così com’è, nonostante il fisico ancora naturalmente provato dal parto. E fa bene, perché è meravigliosa.

gracia de torres mamma bis 10-12-2021
Fonte: Instagram

“Cesareo di emergenza, ho preso intorno al 18/19kg, e niente questa sono io, nulla è facile, niente è impossibile” ha scritto Gracia nella didascalia della foto, che mette in risalto lividi e smagliature.

“Forse non è la foto più bella o il corpo a cui siete abituati. Ma mi sono sempre mostrata come sono. Orgogliosa del mio corpo, del mio momento, del nostro momento”.
Gracia ha inoltre raccontato tutte le esperienze positive e negative legate al parto, dalla gioia nello stringere a sé i suoi due figlioletti ai dolori lancinanti del parto e le notti insonni.

La modella ha più volte ringraziato il marito, per esserle stato vicino in tutti i momenti più difficili. “La persona più meravigliosa che esiste” ha affermato Gracia.

Non ci rimane altro che aspettare i nomi dei due bebè, che ancora non sono stati rivelati.

Impostazioni privacy