Ema Stokholma, dalle violenze subite alla rinascita: 5 curiosità che non conosci

Ema Stokholma è uno dei personaggi più amati ed apprezzati di sempre, ma credi davvero di sapere tutto sul suo conto? Ecco 5 cose che probabilmente non conosci su di lei.

Ema Stokholma è senza dubbio una delle conduttrici radiofoniche più famose ed apprezzate nel nostro paese. Tant’è che la sua passione per la musica, ma anche per la moda, l’hanno portata a collaborare anche per importanti progetti legati al mondo dello spettacolo e della televisione.

Ema Stokholma mamma
foto da instagram

Basti pensare, infatti, che è stata scelta da Amadeus per condurre il Prima Festival insieme al duo comico Gigi & Ross per l’edizione 2020 di Sanremo, ma non solo. Non di rado Ema si è raccontata più volte ai microfoni del piccolo schermo, ma anche attraverso la penna del suo manoscritto, Per il mio bene. Per questo motivo il suo fedele pubblico è convinto di conoscere proprio tutto sul suo conto, ma è realmente così?

Abbiamo deciso di mettervi alla prova e di svelarvi 5 cose di cui probabilmente non siete a conoscenza sulla conduttrice radiofonica Ema Stokholma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ida Platano: dal primo matrimonio al figlio, 5 curiosità tutte da scoprire

5 cose che probabilmente non conosci su Ema Stokholma

Ema Stokholma non ha mai nascosto, durante il corso della sua carriera, di aver avuto un passato difficile. Un passato con cui non è stato facile convivere e che l’ha spinta ad abbandonare il tetto di casa, senza nemmeno un soldo, a soli 15 anni.

Ema Stokholma curiosità
foto da instagram

La conduttrice infatti ha rivelato, anche di recente nel programma televisivo condotto da Serena Bortone, del difficile rapporto con sua madre che soffriva di gravi disturbi psicologici. Questo ha portato la giovane conduttrice ad essere vittima dei suoi abusi. Tant’è che la madre arrivò anche all’assurda accusa di essere l’amante di suo padre. Per questo motivo Eva scelse di raggiungere il suo papà a Roma, scappando di casa a 15 anni. Pronta a lasciarsi le spalle quegli anni amari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Guenda Goria: dalla malattia al matrimonio, 5 curiosità che non conosci

Ema Stokholma era convinta però che lasciando sua madre sarebbe rinata, ma purtroppo così non è stato. Da quel momento in poi è iniziato per lei un altro percorso lungo e difficile. Tant’è che la conduttrice radiofonica ha ammesso di aver avuto una vera e propria rinascita a 30 anni, che ha avuto modo di raccontare nel suo libro Per il mio bene.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, invece, almeno per il momento non si dispongono di grosse informazioni a riguardo. Anche se per diverso tempo è stata legata al rapper Gemitaz. Eva, tra l’altro, durante il corso di questi anni, ha più volte confidato ai suoi fedeli sostenitori di avere un porta fortuna. Sapete quale? Le sue cuffie!

Ema Stokholma fidanzato
foto da instagram

L’ultima curiosità su Ema Stokholma riguarda il suo motto e, da vera amante della musica, non potrebbe che essere questo: “Dio è una dj donna”.

Impostazioni privacy