Guenda Goria: dalla malattia al matrimonio, 5 curiosità che non conosci

Guenda Goria è stata una delle concorrenti più amate dalla passata edizione del GF Vip, ma credi davvero di sapere tutto su di lei? Ecco 5 cose che probabilmente non conosci sul suo conto.

Guenda Goria è nota al pubblico del piccolo schermo per essere la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria. Proprio con sua madre, Guenda ha scelto di mettersi in gioco partecipando alla passata edizione del Grande Fratello Vip, dove ha riscosso un ottimo riscontro da parte dei telespettatori. Tant’è che Alfonso Signorini l’ha definitiva la vincitrice morale di quell’edizione, vinta poi da Tommaso Zorzi.

guenda goria curiosità
foto da instagram

Durante il corso di mesi trascorsi nella casa più spiata d’Italia, Guenda ha raccontato se stessa e le sue mille sfaccettature e per questo motivo il pubblico è convinto di sapere tutto sul suo conto, ma è realmente così? Ecco 5 curiosità su Guenda Goria di cui probabilmente non sei a conoscenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Guenda Goria fa un’amara confessione sul suo passato e spiazza tutti (Intervista)

5 cose che probabilmente non conosci su Guenda Goria

Guenda Goria è stata una delle prime concorrenti ad aver portato l’arte e la cultura nella casa del GF Vip. Tant’è che fu perfino criticata da Matilde Brandi perché leggeva Dante, quindi non rappresentava il pubblico di giovani che poteva seguire lo show, ma così non è stato. Anzi, la cultura è diventato il suo tratto distintivo.

guenda goria malattia
foto da instagram

L’esperienza nel reality show di canale 5, oltre a permetterle di fare breccia nel cuore del pubblico del piccolo schermo, le ha permesso anche di trovare nuovi sbocchi dal punto professionale. Tant’è che oltre a continuare con la sua carriera artistica, ha iniziato l’attività di influencer vista la sua popolarità sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sapete cosa faceva Elena Santarelli prima dell’Eredità? Il retroscena

La terza curiosità sul suo conto riguarda le nozze. Durante un’ospitata nella sesta edizione del GF Vip di Alfonso Signorini, ha fatto una sorpresa a suo padre, rivelando che il suo compagno Mirko Gancitano le ha chiesto la mano e lui si è dimostrato felicissimo di vedere la sua bambina realizzare questo sogno d’amore.

Tante sono le passioni di Guenda, oltre all’arte è anche un’appassionata di sport. Tra i suoi preferiti c’è senza dubbio l’equitazione che ha praticato per svariato tempo. L’ultima curiosità sul suo conto riguarda un capitolo delicato della sua vita. La figlia di Maria Teresa Ruta ha scoperto di soffrire di endometriosi ed è stata costretta anche a subire un’operazione.

guenda goria fidanzato
foto da instagram

Nonostante la difficoltà, fortunatamente, Guenda Goria gode di ottima salute ed è pronta ad organizzare le sue nozze con il compagno, nonché migliore amico di Alex Belli, attualmente impegnato nella casa più spiata d’Italia, che sarà uno dei testimoni di nozze.

Impostazioni privacy