Giulia De Lellis torna a Uomini e Donne e svela dettagli sulla sua storia d’amore, ormai finita, con l’ex tronista Andrea Damante.
Giulia De Lellis è tornata nel luogo dove tutto è cominciato. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, nel programma di Maria De Filippi ha incontrato, innamorandosene, Andrea Damante, è stata ospite della puntata del dating show di canale 5 del 3 dicembtre.

L’occasione per tornare nello studio del programma di Maria De Filippi che le ha regalato non solo l’amore, ma anche la popolarità è stata la presenza in studio di Raffaella Mennoia di cui Giulia è molto amica. L’autrice storica di Uomini e Donne ha scritto il libro “Cupido spostati” in cui racconta la storia di due innamorati nonchè protagonisti di Uomini e Donne, amatissimi dai fan. Nel libro, i personaggi hanno nomi inventati, ma la storia è ispirata ad una coppia reale. Ad ispirare la Mennoia è stata la storia d’amore di Giulia De Lellis e Andrea Damante?
Giulia De Lellis e il retroscena sull’amore con Andrea Damante
Bellissima ed emozionata, Giulia De Lellis è tornata con gioia nello studio di Uomini e Donne che ha trovato diverso rispetto a quando lo frequentava da corteggiatrice di Andrea Damante.
«Sto bene. È molto emozionante per me essere qua. Lavoro tantissimo, ma ormai è la mia vita e mi piace. Quando ho un momento libero mi piace trascorrerlo in famiglia», afferma Giulia De Lellis. Poi si rivolge alla Mennoia e aggiunge «Cosa hai combinato con questo libro? Ormai sono passati cinque anni».
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Era la star della danza di Amici: ecco com’è e cosa fa oggi

Parlando poi della protagonista del libro scritto dalla Mennoia, Maria De Filippi ha escluso che possa essere lei considerando che nel libro si parla di matrimonio ed è a questo punto che la De Lellis ha svelato un retroscena sulla sua storia d’amore con Andrea Damante, ormai finita da tempo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Maria De Filippi compie 60 anni: il regalo speciale di Maurizio Costanzo
«Per il pubblico ci sposavamo un giorno sì e un giorno noi, ma non ho mai ricevuto una proposta di matrimonio», ha risposto Giulia che, sul tradimento di Damante, ha aggiunto – «Gli ho rotto la playstation. Mi conoscete, avevo un carattere caldo… Ho molte cose in comune con Giorgia (la protagonista del libro ndr) tranne il finale perché lei si sposa».