Alessia Mancini dimessa dall’ospedale: la verità sull’operazione

Alessia Mancini, dimessa dall’ospedale, racconta ai followers la verità sull’operazione subita: ecco cosa aveva la showgirl.

Alessia Mancini, pochi giorni fa, con una foto pubblicata su Instagram, aveva annunciato di essere stata sottoposta ad un’operazione. Rassicurando tutti i followers aveva promesso che avrebbe svelato la causa dell’operazione e così ha fatto.

alessia mancini
Fonte https://www.instagram.com/alessiamanciniofficial/

Tornata a casa, con un video pubblicato su Instagram, la moglie di Flavio Montrucchio ha svelato di essersi sottoposta ad un’operazione per rimuovere un mioma, un tumore benigno diventato molto grosso.

Alessia Mancini e l’operazione per rimuovere un tumore benigno: le sue parole

Esattamente come Carolina Marconi che, sui social, ha raccontato la sua battaglia contro il tumore al seno, Alessia Mancini ha deciso di condividere la propria esperienza parlando dell’operazione resa necessaria per rimuovere un mioma ovvero un tumore benigno all’utero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Ex Uomini e Donne racconta il suo dramma: “Devo essere forte”

Alessia Mancini su Instagram
Alessia Mancini (Instagram)

“Casa dolce casa! Sto bene e sono contenta, mi fa un po’ male la ferita, ma sono sicura che le cose possono solo migliorare” ha esordito così Alessia Mancini che sta affrontando la convalescenza circondata dall’amore del marito Flavio Montrucchio e dei figli Mya (nata nel 2008) e Orlando (nato nel 2015).

Avevo un mioma all’utero, un tumore benigno diventato molto grosso come una polpetta. Ho dovuto toglierlo perché mi faceva molto male, era in una posizione scomoda. Bisogna fare prevenzione, sapevo di averlo da un po’ e lo tenevo sotto controllo da anni. Alla fine era diventato grande e il ginecologo ha detto di toglierlo”, ha aggiunto la Mancini esortando tutte le donne a sottoporsi ai controlli periodici per la prevenzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Era una delle letterine più amate da Gerry Scotti: ecco com’è diventata

Alessia dovrà stare ancora a riposo qualche giorno, ma continuerà a fare compagnia ai suoi followers che la inondano sempre d’affetto ed è a loro che rivolge i suoi ringraziamenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Mancini (@alessiamanciniofficial)

“Grazie per i messaggi, mi ha fatto piacere”, ha concluso regalando ai fan che la seguono da anni il suo splendido sorriso. Non ci resta che augurare una pronta guarigione alla bellissima Alessia.

Impostazioni privacy