Gemma Galgani e la prima volta con Giorgio: Manetti svela tutto

Gemma Galgani ha vissuto una storia intensa con Giorgio Manetti: l’ex cavaliere di Uomini e Donne svela i dettagli della prima volta.

Gemma Galgani è la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne dalla prima puntata. Nel corso degli anni, la dama di Torino ha vissuto diverse storie, ma quella più intensa e che ha appassionato il pubblico è sicuramente quella con Giorgio Manetti. Per mesi hanno raccontato l’amore che hanno vissuto nello studio di Uomini e Donne per poi lasciarsi.

gemma galgani
foto da instagram

Dopo la fine della storia, Giorgio Manetti ha lasciato la trasmissione mentre Gemma ha continuato a cercare l’amore in tv affrontando ulteriore delusioni, ultima quella con il signor Costabile che, dopo una frequentazione di qualche settimana, ha deciso di chiudere la storia. Gemma è pronta a cercare ancora l’amore mentre Giorgio Manetti è tornato a parlare proprio di lei.

Giorgio Manetti racconta la prima volta con Gemma Galgani

In una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Fanpage, Giorgio Manetti ha ripercorso la storia vissuta con Gemma Galgani con cui la prima volta era arrivata dopo tre appuntamenti.

“La mattina dopo quella notte insieme, mi sono alzato e ho fatto colazione da solo. Vicino al tavolino c’era una gerbera, un fiore molto bello di colore lilla. Ho preso il telefono, ho fatto una bella foto e l’ho mandata a Gemma: “Ecco Gemma, questo è per te”. Un piccolo gesto che lei ha apprezzato”, ha raccontato Giorgio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>GF Vip, la più amata da Signorini a rischio: il pubblico cambia idea

gemma galgani
screen dal video

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>E’ stata la prima vincitrice di The Voice of Italy: ecco com’è diventata e cosa fa oggi

C’era chimica. Gemma aveva 65 anni, io 59, ma non mi sembrava che fosse una donna così orribile. Ancora oggi, dopo sei anni, mi chiedono come ho fatto ad andare con Gemma. Io guardo queste persone e il/la loro partner e rispondo: “Io mi chiedo come cavolo fai tu ad andare con quell’elemento” (ride, ndr). Gemma ha due gambe belle, ha un bel portamento. È femminile. La puoi giudicare quanto vuoi, ma è femminile, non si scappa. La femminilità o ce l’hai o non ce l’hai. Vai a spiegarglielo a una donna di 30 anni, che magari si muove in un modo che a me non fa nessun effetto”, ha aggiunto ancora Giorgio ai microfoni di Fanpage escludendo un ritorno a Uomini e Donne.

 

Impostazioni privacy