Sapete dove vive Vanessa Incontrada? Una casa da sogno per lei

Sapete dove vive Vanessa Incontrada con il compagno Rossano Laurini e il figlio Isal? Una casa da sogno per l’attrice spagnola.

Vanessa Incontrada è una delle donne dello spettacolo più amate in Italia. Dopo aver cominciato a lavorare come modella, è diventata prima conduttrice e poi attrice. La Incontrada, sul palco di Zelig, accanto a Claudio Bisio con cui è tornata a lavorare nella nuova edizione del programma comico di canale 5, è entrata nel cuore degli italiani che hanno, poi, imparato ad apprezzarla e ad amarla anche come attrice. Tutte le fiction della Incontrada incollano milioni di telespettatori davanti ai teleschermi.

casa vanessa incontrada
Fonte https://www.instagram.com/vanessa_incontrada/

Accanto alla carriera, la Incontrada non ha trascurato la propria vita privata formando una famiglia che è sempre al primo posto nella sua vita. Per amore del compagno e del figlio, la Incontrada ha scelto di vivere lontana dalle grandi città preferendo spostarsi da sola quando deve lavorare, ma sapere dove vive la splendida Vanessa?

Casa Vanessa Incontrada: splendida villa a Follonica

La famiglia di Vanessa Incontrada vive in una splendida villa a Follonica, in Toscana. «Ormai tutti sanno che da anni questa è la mia casa, il luogo in cui vivo e l’unico posto al mondo dove vorrei abitare» si legge sul sito dell’artista “Besitos”. Vanessa ha scelto Follonica non solo per il clima e il mare, ma soprattutto per ciò che le regala la gente, ma com’è la casa dell’attrice?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Avete mai visto la casa di Maria Monsè? Classica e super accessoriata

casa vanessa incontrada
Fonte https://www.instagram.com/vanessa_incontrada/

Semplice e legata ai valori della famiglia, la Incontrada ha scelto di vivere in una casa luminosa e dominata da un arredamento semplice e dai colori chiari come si può vedere dalle foto che pubblica sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Avete mai visto la casa di Alessandra Amoroso? Semplice ed elegante come lei

Nessuno sfarzo per l’attrice che ha scelto di vivere con il compagno e il figlio in una casa accogliente, con tutte le comodità del caso, ma che rispecchia totalmente la sua personalità solare e semplice con cui ha fatto innamorare e continua a far innamorare milioni di telespettatori che ammirano la sua simpatia, ironia, ma soprattutto il suo talento e la sua professionalità.

Impostazioni privacy