Belen Rodriguez triste nella vasca da bagno: parole da brividi

Belen Rodriguez pubblica una foto scattata in una vasca da bagno non nascondendo la propria tristezza: le parole da brividi della showgirl.

Belen Rodriguez pubblica una foto su Instagram e scatena i commenti dei fans. Da settimane, si rincorrono voci secondo cui, la storia tra Belen e Antonino Spinalbese starebbe attraversando un periodo di crisi. Rumors che non sono mai stati confermati dai diretti interessati diventati genitori della piccola Luna Marì lo scorso luglio. La foto pubblicata da Belen su Instagram, tuttavia, ha scatenato nuovamente i rumors dei fan.

belen rodriguez compleanno
Fonte https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/

Immersa nella vasca da bagno, al buio, Belen si lascia immortalare in una posa sensuale, ma accompagnata da una didascalia che ha colpito profondamente i fans che le stanno dimostrando affetto e sostegno.

Belen Rodriguez triste per Antonino Spinalbese? Le ultime parole

Un sabato sera particolare per Belen Rodriguez che, su Instagram, ha scelto di condividere non solo una foto di se stessa, ma una parte di sè. La foto che vedete in basso è accompagnata da parole importanti e che, forse, esprimono lo stato d’animo della showgirl in un periodo particolare della sua vita.

LEGGI ANCHE—>Ricordate Carol Alt? Ecco com’è oggi a 60 anni

belen rodriguez
Fonte https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/

“Una volta mi hanno detto non si può avere tutto…… e già”, ha scritto Belen nella didascalia che accompagna la foto. “Tu hai molto di più”, è la risposta di Laura Chiatti. Oltre al commento dell’attrice, sotto il post della Rodriguez, sono davvero tanti i commenti dei fans di affetto e di supporto.

LEGGI ANCHE—>Paola Turani, un mese da mamma: la dedica all’uomo della sua vita

“Passerà e arriverà ciò che cerchi! Lo auguro sempre anche a me! Sei così bella”, “Hai due figli splendidi, hai tutto”, “Tutto no! Ma sicuramente si può avere ciò che uno merita. E di certo non meriti del male! Su rialzati, siam donne”, “Hai dimostrato più volte di essere una donna forte”, sono alcuni dei commenti dei fan. Belen, dunque, continua ad essere amata dai fan che sperano di vederla nuovamente sorridere.

Impostazioni privacy