Tale e Quale Show, concorrenti stracciati: la sua simpatia conquista tutti

A Tale e Quale Show la simpatia si è rivelata essere l’arma vincente. Lui ha stracciato tutti e ha conquistato il pubblico del piccolo schermo.

Tale e Quale Show è senza dubbio uno dei programmi di maggior successo del piccolo schermo degli italiani. Tant’è che di anno in anno riesce a collezionare veri e propri ascolti record. In particolar modo quest’anno ha un cast variegato, proveniente da diversi settori del mondo dello spettacolo.

carlo conti tale e quale show
foto da instagram

Per questo motivo abbiamo chiesto agli utenti della rete che ci seguono sui nostri profili social di eleggere il loro concorrente preferito e le reazioni non sono di certo tardate ad arrivare. Gli utenti della rete hanno prontamente eletto il proprio concorrente preferito ed anche questa volta, oltre al talento, ha premiato anche un’innata simpatia. Anche se questo risultato sembra distaccarsi da quello ottenuto ufficialmente durante la finale di quest’anno, ma scopriamo subito le preferenze degli utenti della rete.

LEGGI ANCHE: Tale e Quale Show, arriva la resa dei conti: il vero vincitore è Lui!

Tale e Quale Show: il pubblico non ha dubbi e vota lui

Prima di svelare la classifica completa, ci teniamo a precisare alcune cose. La prima è che questa classifica è una seconda parte, in quanto i concorrenti mancanti ci sono tutti nella prima parte che trovate negli articoli consigliati. Secondo è che è stata stilata con l’unico scopo di voler intrattenere gli utenti della rete e non vuole in alcun modo influenzare il loro giudizio.

cast tale e quale show
foto da instagram

Le varie posizioni sono state stilate in base ad una media di voti ricevuti, che trovate in fondo a questo articolo insieme alla classifica completa. Detto questo, scopriamola insieme.

LEGGI ANCHE: Concorrenti Tale e Quale Show: la più amata vi sorprenderà

All’ultimo posto di questa classifica troviamo Federica Nargi. Le imitazioni dell’ex velina mora di Striscia La Notizia purtroppo non hanno conquistato gli utenti della rete. Così come quelle dello storico vincitore di Amici di Maria De Filippi, quando ancora si chiamava Saranno Famosi. Stiamo parlando, ovviamente, di Dennis Fantina.

Al terzo posto, invece, troviamo, reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip, la conduttrice Stefania Orlando, mentre il secondo e primo posto sono occupati entrambi da personaggi partenopei. Chi sono? La medaglia d’argento è stata assegnata da Ciro Priello, mentre a vincere il sondaggio, stracciando tutti gli altri concorrenti presenti in quest’edizione di Carlo Conti, è Biagio Izzo che, grazie alle sue imitazioni, è sempre riuscito a strappare un sorriso al pubblico del piccolo schermo degli italiani, che ha scelto di premiarlo in questa insolita classifica.

  1. Biagio Izzo
  2. Ciro Priello
  3. Stefania Orlando
  4. Dennis Fantina
  5. Federica Nargi
Impostazioni privacy