Concorrenti Tale e Quale Show: la più amata vi sorprenderà

I concorrenti di Tale e Quale Show sono senza dubbio molto talentuosi, ma qual è la preferita dal pubblico? Il risultato vi sorprenderà.

Tale e Quale Show è pronto a tornare sul piccolo schermo degli italiani con un’edizione nuova di zecca. Al timone dello show, come sempre, ci sarà Carlo Conti che anno dopo anno riesce sempre ad ottenere le preferenze del suo fedele pubblico.

logo tale e quale
foto da instagram

Sicuramente questa sera ne vedremo delle belle con i personaggi più amati della tv, pronti ad imitare per una notte le star della musica internazionale, ma nell’attesa del debutto abbiamo chiesto agli utenti della rete che ci seguono sui social di votare la loro concorrente preferite delle passate edizioni.

Il risultato probabilmente vi stupirà, ma anche chi è la concorrente preferita dal pubblico di Tale e Quale Show e chi invece purtroppo non è riuscita ad ottenere il maggior numero di preferenze durante le votazioni del nostro sondaggio social.

LEGGI ANCHE –> Federica Nargi: prima di Tale e Quale Show provoca su Instagram, bellissima

Tale e Quale Show: chi è la concorrente preferita dal pubblico?

Tale e Quale Show è sicuramente uno dei programmi più apprezzati dal pubblico del piccolo schermo e per questo motivo non potevamo fare a meno di curiosare con gli utenti della rete per capire chi nelle passate edizioni avesse fatto breccia nel loro cuore.

carlo conti tale e quale
foto da instagram

Ovviamente, prima di svelare questa classifica, ci teniamo a precisare che i voti non influiscono in alcun modo sulla professionalità o il talento degli artisti e che il tutto è stato fatto pur puro divertimento, facendo una media delle preferenze ricevute nelle scorse ore. Fatte le dovute precisazioni, siete pronti a scoprire chi ha avuto la meglio tra le concorrenti selezionate da Carlo Conti?

LEGGI ANCHE –> Tale e Quale Show 2021, colpaccio di Carlo Conti: una star completa il cast

All’ultimo posto, purtroppo, nonostante abbia portato in scena una delle esibizioni più belle di Lady Gaga, tant’è che alcuni portali americani avevano utilizzato dei frame provenienti da quella performance convinti che immortalassero la popstar originale, c’è Lidia Schillaci .

Poco prima di lei, invece, troviamo un’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Roberta Bonanno, che è riuscita a classificarsi soltanto al quarto posto tra le preferenze dei nostri utenti social. Chi, invece, è riuscito a piazzarsi sul podio è stata Fatima Trotta, conduttrice di Made in Sud, che ha partecipato qualche edizione fa allo show di Carlo Conti.

Al suo posto, reduce dall’esperienza di Dedicato a Te, c’è Serena Autieri, mentre chi ha fatto stragi di voti è senza dubbio Serena Rossi che si è classificata al primo posto. Dopo di tutto la sua esibizione di Mia Martini è una delle più memorabili. Tant’è che le ha permesso di poter essere selezionata come sua interprete nel film omaggio a lei dedicato.

Qui di seguito è possibile trovate le percentuali con i voti ricevuti e la classifica completa stilata dei nostri utenti sui social.

  1. Serena Rossi
  2. Serena Autieri
  3. Fatima Trotta
  4. Roberta Bonanno
  5. Lidia Schillaci
Impostazioni privacy