Federica Nargi: prima di Tale e Quale Show provoca su Instagram, bellissima

Federica Nargi, prima di partecipare a Tale e Quale Show, in vacanza con Alessandro Matri, provoca mostrandosi sempre più bella.

Federica Nargi sarà sicuramente una grande protagonista di Tale e Quale show 2021. Il programma di Raiuno condotto da Carlo Conti tornerà in onda con la nuova edizione il 17 settembre. Tra i concorrenti ci sarà proprio Federica Nargi che è pronta a tornare in tv sfoggiando il suo talento musicale.

Bellissima e sempre in perfetta forma, prima di tuffarsi nel mondo di Tale e Quale Show, la Nargi si sta godendo le vacanze a Formentera con il compagno Alessandro Matri e le figlie Sofia e Beatrice, pronte a sostenere la mamma durante la sua partecipazione allo show di Raiuno.

Dalle splendide spiagge di Formentera, la Nargi provoca i followers mostrandosi sempre più bella.

Federica Nargi incanta sui social: così si prepara a conquistare il pubblico di Tale e Quale Show

federica nargi
Fonte https://www.instagram.com/fede_nargi/

Come concorrente di Tale e Quale Show, Federica Nargi dovrà calarsi nei panni dei più grandi artisti italiani e internazionali provando ad imitarli alla perfezione. Nel frattempo, però, continua ad incantare i fans pubblicando sui social foto in cui sfoggia la sua incredibile bellezza.

LEGGI ANCHE—>Tale e Quale Show 2021, colpaccio di Carlo Conti: una star completa il cast

Sono passati anni da quando la Nargi, insieme a Costanza Caracciolo, ballava sul bancone di Striscia la Notizia. Felicemente in coppia con Alessandro Matri dal 2009, l’ex velina ha realizzato tanti sogni professionali e privati diventando due volte mamma con la nascita di Sofia e Beatrice.

Più passano gli anni e più Federica Nargi diventa bella. Una bellezza semplice e naturale che conquista donne e uomini. Tra le foto che sono piaciute di più ai fans che quella che vedete qui in basso in cui mangia un delizioso piatto di spaghetti insieme al compagno.

LEGGI ANCHE—>Stefano Sala affossa Tale e Quale Show: dura stoccata a Pierpaolo Pretelli?

federica nargi alessandro matri
Fonte https://www.instagram.com/fede_nargi/

Tanti i complimenti per la Nargi che, con il sorriso, la bellezza, l’eleganza e la semplicità è pronta a fare breccia nel cuore del pubblico di Raiuno e della giuria di Tale e Quale Show 2021 formata da Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Cristiano Malgioglio.

Impostazioni privacy