Una Vita anticipazioni: Felipe in pericolo, la perfida alleanza di Genoveva

Una Vita, tutte le anticipazioni degli episodi in onda dal 23 al 29 agosto 2021: ecco la perfida alleanza di Genoveva

La serie è ambientata agli inizi del XX secolo, precisamente tra gli anni 1899 e 1920, e racconta le storie di varie famiglie e del gruppo di domestiche del ricco quartiere di Acacias, situato in una città indefinita, molto probabilmente Madrid.

Nel dettaglio la soap opera “Una Vita” racconta le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios. Famiglie che si intrecciano sullo sfondo di un ricco palazzo signorile.

Nel giugno 2015, Mediaset ha acquisito i diritti per trasmettere la serie in Italia con il nome di Una Vita: la sua anteprima su Canale 5 è stata un enorme successo con una share del 20,83%. Da quel momento in poi “Una Vita” colora i nostri pomeriggi estivi, con nuove storie, intrighi e ambientazioni affascinanti e misteriose.

LEGGI ANCHE –-> Una Vita anticipazioni: risvolto shock, rivelazione spiazzante ad Acacias

Una Vita, tutte le anticipazioni degli episodi in onda dal 23 al 29 agosto 2021

velasco e genovev
Foto dal web

Nei prossimi episodi di Una vita, in onda dal 23 al 29 agosto su Canale 5 ed in streaming su Mediaset Play Infinity, raccontano che i medici diranno a Felipe che Genoveva avrà perso il bimbo che porta in grembo. Alodia confesserà a José che Bellita non vuole andare a Hollywood, mentre Alvarez Hermoso darà la terribile notizia alla moglie. Salmeron, assetata di vendetta, si alleerà con l’avvocato Velasco per farla pagare a Felipe, nel frattempo Ramón annuncerà la sua candidatura alle elezioni.

A seguito di una colluttazione con Alvarez Hermoso, subito dopo essere uscita dalla galera, Salmeron cadrà rovinosamente per terra e ciò gli costerà la perdita del bimbo che porta in grembo.

Golden, intanto, inviterà la famiglia Domínguez a incontrarsi per discutere del loro progetto. I sentimenti di Felicia nei riguardi di Marcos, invece, daranno adito a qualche pettegolezzo tra le signore del quartiere. Felipe avrà infatti  un crollo emotivo per lo shock di aver perso suo figlio ma, nonostante ciò, prenderà il coraggio a quattro mani e darà l’orribile notizia a Genoveva.

La dark lady, inizialmente, penserà che si tratti soltanto di una bugia ma, quando arriveranno le scuse del marito per l’incidente, capirà che quest’ultimo le ha detto il vero. A fronte di ciò, Salmeron prima troncherà col marito e, poco più tardi, si alleerà con l’avvocato Velasco nel tentativo di farla pagare ad Alvarez Hermoso.

Inoltre, Anabel manifesterà la propria volontà di aiutare Camino. La giovane Pasamar, considerando che tale amicizia potrebbe tornarle utile per riabbracciare Maite, accetterà di buon grado. Felicia, successivamente, uscirà con Marcos ma sarà presto raggiunta da dei messaggi che la metteranno in guardia da Bacigalupe.

Impostazioni privacy