Fulmine a ciel sereno su Cesare Bocci: l’annuncio spiazza

Cesare Bocci resta indietro: DOC – Nelle tue mani ha conquistato infatti lo share più alto (15.1%) nella prima serata di ieri, totalizzando ben 2.012.000 spettatori.

Vi state chiedendo quale programma ha registrato lo share più alto? Prima di consultare tutti i dati dell’Auditel, facciamo il punto sulla programmazione in prima serata delle principali reti televisive.

Sui canali Rai, ieri sera, sono andati in onda DOC – Nelle tue mani (Rai 1), Delitti in Paradiso (Rai 2), A raccontare comincia tu (Rai 3).

Le reti Mediaset, invece, ci ha fatto compagnia con Viaggio Nella Grande Bellezza – Vaticano (Canale 5), Fbi: Most Wanted (Italia 1) e Bagnomaria (Rete 4).

Ma passiamo ora ad analizzare tutti i dati sugli ascolti tv forniti dall’Auditel.

DOC – Nelle tue mani lascia indietro Cesare Bocci

Luca Argentero
Foto: Facebook @DocNelleTueMani · Film

Cesare Bocci con il suo programma Viaggio nella Bellezza, non è riuscito a battere ieri in prima serata DOC – Nelle tue mani, la fiction più amata di Rai 1. Ecco come è andata!

DOC – Nelle tue mani (Rai 1) – La serie medical con protagonista Luca Argentero ha tenuto incollati al video 2.012.000 spettatori, parli al 15.1% di share. In questo periodo stanno andando in onda le repliche delle prima serie (16 episodi in totale). Cresce l’attesa per le nuove puntate di DOC 2; non c’è ancora una data precisa ma la fiction è stata inserita ufficialmente nel palinsesto Rai del 2022.

LEGGI ANCHE –> Doc 2 anticipazioni: puntate drammatiche, tutto cambia per Andrea Fanti

Delitti in Paradiso (Rai 2) – Sono andati in onda ieri due nuovi episodi delle serie tv ambientata in Messico, sull’isola di Guadalupe. Il primo episodio ‘Messaggio dall’oltretomba’ fa parte della decima stagione mentre il secondo, ‘Un omicidio impossibile’, appartiene alla prima stagione. La serie tv è stata seguita da 1.081.000 spettatori, con uno share del 7.7%.

A raccontare comincia tu (Rai 3) – La replica della puntata in cui l’indimenticabile Raffaella Carrà incontra Leonardo Bonucci, ha intrattenuto 542.000 persone (3.7% di share). Una bellissima intervista quella rilasciata dal campione bianconero alla showgirl, nel corso della quale ha parlato di carriera sportiva e vita privata.

Viaggio Nella Grande Bellezza – Vaticano (Canale 5) – Il meraviglioso viaggio tra le bellezze e i tesori del Vaticano, dalla Fabbrica di San Pietro alle Stanze di  Raffaello ai Musei Vaticani, ha tenuto incollati alla tv 1.382.000 spettatori, totalizzando uno share del 9.9%. Il programma condotto da Cesare Bocci ha debuttato il 18 dicembre 2019. Da allora, è diventato un appuntamento irrinunciabile per coloro che vogliono conoscere tesori nascosti e luoghi mai visti della nostra bella penisola.

Fbi: Most Wanted (Italia 1) – La serie tv ha esordito la scorsa settimana ottenendo un buon successo. Ieri sera sono andati in onda altri tre episodi, Il cecchino, Il profeta e Spiriti del passato. Sono stati seguiti da 724.000 spettatori, con il 5.4% di share.

Bagnomaria (Rete 4) – Il film/commedia del 1999 diretto ed interpretato da Giorgio Panariello ha fatto divertire 622.000 spettatori, pari al 4.3% di share. Nel cast, oltre a Panariello: Manuela Arcuri, Andrea Cambi, Valeria Fabrizi, Ugo Pagliai, Katia Beni, Giuliana Colzi, Gianna Giachetti, Pietro Fornaciari, Piero Maggiò, Alfiero Toppetti.

The Aviator (La7) – Il film del 2014 diretto da Martin Scorsese ha coinvolto una media di 247.000 spettatori (2.1% di share). Nel cast: Leonardo di Caprio.

I delitti del Barlume (Tv8) – Il film ispirato ai romanzi di Marco Malvaldi ha totalizzato una media di 264.000 spettatori. Share dell’1.8%.

Indovina chi (Nove) – Il film del 2005 diretto da Kevin Rodney Sullivan ha divertito 378.000 spettatori per l’2.7% di share. Nel cast: Bernie Mac, Ashton Kutcher.

Impostazioni privacy